Aiuto

da Panny per Tutti

ciao gente! ho un problema: mi piace un ragazzo da tre anni ma da tre anni io vivo di sguardi... lui lo sa ma non ha ancora fatto niente. quando passo mi fissa e mi guarda quando pensa di non essere visto...Si fa vedere come un cretino ogni volta che mi vede. Io l'ho chiamato due volte per dirgli tutto e lui mi ha tenuto in forse...io ne sono innamorata persa ma sono stanca di vivere di sguardi...anche se sono sguardi che stenderebbero un elefante! il problema tra noi sono i suoi amici che lo prendono in giro e lui si sente giudicato e non fa niente...Cosa devo fare io ??? Questa situazione non riesco piu a reggerla! GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO...

9 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascia xdere...

10 novembre 2007

da elena

ciao panny... che brutta situazione... ovviamente questo ragazzo è perso per te come tu per lui... il problema sono i suoi amici.. parla con i suoi amici e dì loro che a te piace molto e probabilmente anche tu a lui e non vuoi che per colpa loro tu non puoi avere una storia con lui... se saranno veri amici di questo tipo che ti piace non lo prenderanno più in giro vedrai!!!
baci elena.

10 novembre 2007

da fatina

ciao!questo è 1 tipo che non ha le palle, se si fa contagiare dagli amici!davvero, è ankora 1 "bambino immaturo" fidati lascialo xdere!senò ci soffri solo tu e non concludi niente!ci sono tanto boys e non ci dobbiamo fare abbagliare da dei(detto con parole povere)COGLIONI!stai tranki e cerca un raga + maturo di questo che non credo che c'è ne siano di peggio!
ciao buona fortuna bacini

11 novembre 2007 - Torino