Aiuto...cosa fare???Non ci capisco nulla, vi giuro proprio nulla.Help me!!!
Per spiegarvi cosa è successo devo fare un tuffo nel passato
Sono stato fidanzato parecchi anni con una ragazza e dovevamo sposarci.Un giorno lei mi dice di aspettare un bambino, io felicissimo le chiedo di anticipare le nozze di un anno...del resto cosa sarebbe cambiato?E infatti le cose dovevano andare cosi' fino a quando un giorno lei mi dice che non sa se il bambino è figlio mio.Dopo un periodo di crisi io le dico che la amo talmente tanto che sono disposto ad avere questo bambino a prescindere dal fatto che possa essere mio figlio.Ancora una volta sembra essere risolto ma dopo una decina di giorni lei mi dice di aver abortito e li a quel punto l'ho lasciata.Stavo male ma la mia vita è andata avanti cosi' come la sua.
Dopo un anno circa conosco Sonia, una ragazza che mi fa innamorare come non credevo piu' di fare.Dopo un avvio timoroso da parte mia tutto va a gonfie vele.Il nostro unico problema è la sua gelosia maniacale.Ci sono momenti in cui vorrei rimanere a guardarla per tutta la vita poi ce ne sono altri dove la odio profondamente.
Litighiamo spesso per questo suo modo di fare, discussioni spesso accese poi lei chiede scusa e torna tutto uguale fino a nuovo litigio.
L'altro giorno ho incontrato la mia ex in un bar e mi sono fermato a parlare con lei.In quel momento mi è arrivato un mess della mia ragazza chiedendomi dove fossi e io per non farla inutilemnte arrabbiare le ho detto che ero a casa.Peccato pero' che dopo due secondi sia entrata nel bar arrabbiatissima e ha fatto una scenata assurda davanti a tutti... cosa che sa bene che odio.
Piu' volte lei mi ha chiesto scusa ma io l'ho lasciata nonostante io l'ami e anche tanto.
Non riesco a sopportare questi suoi comportamenti, dall'altra parte pero' mi sento in colpa perchè fondamentalmente le ho detto una bugia ma l'ho fatto solo perchè sapevo quanto potesse arrabbiarsi e non volevo che si mettesse in mente strane idee.La mia ex è un capitolo chiusto e strachiuso.
Lei mi manca ma so che poi ritornerebbe tutto uguale.Mi ha mandato un mess dicendomi che piu' di chiedermi scusa lei non puo' fare e che non sa se è disposta a rispettare i miei tempi.Non sa se quando tornero' la porta sarà aperta.
Da una parte c'è la paura di perderla dall'altra c'è la pressione che ho paura mi faccia sbagliare ancora una volta.
Cosa devo fare?Devo cercarla?Devo cambiare strada?Vi giuro, io proprio non lo so!!!
10 novembre 2007
Categoria: Dubbi d'amore