CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sha kikka 95
ciao a tutti volevo dire che sono gli amici che ti stanno a cuore che spesso ti prendono in giro!!!
10 novembre 2007
Categoria: Consigli
da delfina 90
nOn tutti però.. ci sono quelli veri e non veri... so che adesso nel mondo si sono tutti cambiati.. però non avere troppa confidenza con tutti.. bisogna condividere con una sola persona... ma forse mejo tenere segreto solo le cose tue che non si raccontano...se vuoi togliere proprio i tuoi problemi e li puoi dire soltanto a TUA MADRE oppure TuO padre o TUA SORELLA /FRATELLO... che sono unici della tua vita..lo sai??
10 novembre 2007
da fatina
ciao!a me alcuni "amici"se csì si possono definire me ne hanno fatte passare!quando mio padre mi dice "mostra sempre mezzo culo"cioè non rivelare tt!
a me dava quasi fastidio che ettikettava i miei amici come se non sapessero mantenere dei segreti!adx me ne pento di non averlo ascoltato in certe okkasioni!però ormai si va avanti e ci si fanno nuovi amici pur sempre ricordando di "mostrare sempre mezzo culo"!ciao tanti bacini!
11 novembre 2007 - Torino
da pallina
no se a questi amici stai a cuore anke tu!!!!1
12 novembre 2007 - Bologna
da iaia
Può darsi...hai ragione. però potresti anche pensare che in fin dei conti, gli amici che si comportano cosi, non sono veri...e tali! Ciao... :)
12 novembre 2007 - Lecce
da Vincenzo
Gli amici non esistono...siamo soli nella giungla che è il mondo che ci circonda!!!gli altri sono solamente scimmie con sembianze umane che non aspettano altro per farci le scarpe!!!
12 novembre 2007
da pallina
per vincenzo:ma cosa dici!!!gli amici esistono e cm...e la cosa che odio di più sono le persone che non credono nell'amicizia..
13 novembre 2007 - Bologna
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938