Rimpianti

da don rodrigo per nonni

mi mancate, tutti e tre! prima per me era normale, scontato avervi, sentir parlare di voi, delle vostre magagne... magari non volevo neanche venire a trovarvi... ora mi sento una m**da per tutte le volte che avrei potuto salutarvi ma che non l'ho fatto, per quando pensavo che eravate un po' una seccatura, con tutti i problemi che causavate a papà e tutte le ansie di mamma. ora vorrei non averlo pensato per sentirmi più a posto con la coscienza!
e se penso che prima o poi anche l'ultima nonna rimasta, quella alla quale sono più attaccata, se ne dovrà andare, beh, mi viene da piangere come un bambino. e mi sento responsabile: DEVO TELEFONARLE, DEVO TELEFONARLE!!! fortuna che posso nascondermi dietro un nickname per sfogarmi! GRAZIE a questo sito!

10 novembre 2007

Categoria: Rimpianti

da topo campagnolo

Non preoccuparti, mi sembri una personcina sensibile e dolce e quello che provi è normale, quando le persone sono vive ci comporiamo NORMALMENTE e uquandoo non ci sono più a volte ci sentiamo in colpa perché crediamo che avremmo potuto fare di più per loro. Coraggio, senza strafare, basta vivere, tenendo d'occhio se stessi e gli altri, mettersi nei loro panni, senza uscire dai nostri (detto così sembra facile, ma lo so che è difficilissimo), però l'importante è non dimentircare di provarci. Ti mando un FORZA speciale!

12 dicembre 2007

da don rodrigo

grazie... è stato un periodo decisamente bruttino... comunque hai ragione, anzi, a me piace capire in che situazione mi trovo, mettermi nei panni delle persone che ho accanto... per comportarmi di conseguenza, anche se questa è la parte più difficile...

13 dicembre 2007