Dubbi d'amore

da sara

non leggerai mai questo messaggio... non hai il computer nemmeno, e mai te lo dirò...dopo tutto il male che mi hai fatto io continuo a pensarti! mi hai usata...diciamo anke illusa..sapevo che eri fidanzato...ma ho voluto riskiare, pur sapendo in fondo in fondo che mai avrei ottenuto nulla di piu dello squallido rapporto d sesso...ma c speravo...ci speravo sul serio..volevo fartio conoscere la ragazza dolce sensibile simpatica che si nascondeva dietro quell'aspetto forte...da dura...da impassibile, dove sembrava che non soffrivo mai...ho nascosto troppi finti sorrisi... stavo bene quelle 2 orette che ci vedevamo...ma appena t salutavo cominiciavo a star male perchèe non sapevo se ci saremmo rivisti... e invece tu t facevi sempre risentire..ora sono 10 gg che sei sparito... ne uno squillo...ne un tuo messaggio nulla... ed io mi kiedo ankora perchèe lo sto aspettando... perchèe guardo ogni 10 minuti il cellulare sperando in qualcosa che forse non arriverà mai più...ma è giusto sparire cosi...senza parlarmi? senza dirmi: "guarda ho capito che amo la mia donna e preferisco non vederti piu?" perchèe è stato cosi ragazzino da sparire??eppure ha 22 anni..sto male male male...qualke consiglio?

10 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da piccola stella

ciao... mi dispiace mlt x la siruaz che stai passando... sai io consigli non ne ho però se ti puo consolare sono piu o meno ank'io nella tua stessa situazione... tutto tra me e lui è andato avanti per un anno e due mesi...domenica è stata l'ultima vlt che l'ho visto, siamo stati da lui...ora però è sparito...basta buio totale e io non voglio più farmi risentire ma ogni minuto guardo il tel...spero sempre che quando suona possa leggere sullo skermo del cell il suo nome invece qlcs..qlcs che interrompa questo suo silenzio ma sta volta non cambia nulla...spero che riuscirai a dimenticcarlo e a trovare davv la persona giusta...in bocca al lupo perche so davv come stai...e nessuno se non ci passa può carti davvero...

10 novembre 2007 - Bergamo

da ily

Ciao! io ho vissuto una situazione simile... guarda lo so che è difficile ma cerca a tutti i costi di non pensarci. Lui non merita il tuo tempo perso a pensarlo, non ha avuto neanche il coraggio di dirti le cose in faccia. Anche il mio"lui" è sparito e non si fa sentire, ma sai cosa ti dico? Meglio così... non me ne faccio niente di uno come lui.
Vai avanti, conosci altra gente, fai mille cose in una giornata, fai di tutto per tenerlo lontano dalla tua testa!
Un abbraccio.

11 novembre 2007

da babi

come ti capisco la stessa cosa e successa a me...io ormai ho capito che era solo 1 stronzo!e quando lo vedo mi giro pure dall altra parte x quanto skifo mi fa!!!

12 novembre 2007 - Bari