Addio

da Kekka per Pisulo

Ora mai sono passati due mesi da quando ci siamo lasciati, quel mattino lessi quel maledettissimo sms e da li mi sono distrutta sto male non riesco più a non pensarti.Sai anche se sono passati due mesi ho ankora i tuoi sms ho il tuo regalo ho tutto di te ma non ho più te.
Adesso stai con un'altra e tutto questo mi fa male pensare che non ti avrò piu che non ci vediamo piu che non riavrò piu te mi fa venire una tristezza inspiegabile.Anche oggi mi sono accorta di amarti ankora di tenerti ankora nel mio cuore ma spero che un giorno ti potrò dimenticare anche se vorrei che fossi qui con me.Addio pisulo mioo ti amoooo

11 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Addio

da giangy

un giorno dimenticherai lui e anche la storia, troverai una persona che ti amera e sarai felice, queste cose capitano a tutti, tutto questo sparirà all'improvviso e sarai di nuovo in pista pronta ad una nuova storia, sarà così fidati, un bacio

11 novembre 2007

da Ruby

E' difficile, lo so, io sono stata male per un anno.. Ma poi, da un giorno all'altro tutto è cambiato! Purtroppo quando si sta male si vede tutto nero, sembra non ci sia via d'uscita invece la via c'è sempre! Fidati!
In bocca al lupo!

11 novembre 2007

da bussola

ti capisco, io sono stata male per tanti raga, ma mai mi è capitato con lui: cioè ti spiego, l'ho conosciuto a scuola, ma non l'ho avevbo notato chissà come, ma tutto è successo a quella maledetta assemblea di istituto quando c'è stato il torneo di calcetto, li mi sono innamorata di lui e lui per un anno mi parlava e io stavo bene con lui...ma poi quest'estate l'ho visto abbracciato ad una raga e li non mi sono trattenuta più sono scoppiata a piangere e da allora non l'ho più guardato in faccia... si, ti dico che è stato molto difficile dimenticarlo ma per fortuna c'è l'ho fatta!ora non me nefrega più niente.

12 novembre 2007 - Pescara

da Anonima...

Ciao kekka...a differenza degli altri io credo che le storie importanti, per quanto facciano male, non si debbano mai dimenticare, ne tanto meno la persona che hai amato così tanto come dici...Non sentirti in particolar modo sfortunata per tutto quello che hai passato e che stai tuttoggi passando, capita quasi a tutti di soffrire per amore...ma prima o poi tutti troviamo la persona davvero giusta, quella che ci ama davverro nonostante i nostri tanti piccoli difetti, la persona che ti comprende e che sa aspettare...
A quanto pare "Pisulo" subito ha scelto un altra...ed io non credo che l' abbia fatto perchè tu non sei la persona giusta, semplicemente perchè nell' altra ha trovato ciò che tu non gli davi, ciò a cui tu non eri ankora pronta...Se lui ha scelto di stare con un ' altra solo per questo significa che davvero non sa cos' è il vero amore!!
Cmq tu invece di continuare a piagerti addosso perchè non fai la stessa cosa?? So che magari non è facile, ma provaci...Io credo che si smetta di soffrire per un vecchio amore solo quando si scopre uno nuovo...e poi ci sono sempre gli amici...pronti a farti sorridere anke nei momenti più bui!!
Spero che un giorno accantonerai questa storia...e ne vivrai una molto + importante che avrà un lieto fine...
Ti voglio bene!!da Anonima

15 novembre 2007

da lilli

Non capisco come tu abbia potuto avere una storia con uno che ti ha lasciata con un sms!ke squallore...

17 novembre 2007 - Catanzaro