CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Angela
da Anonimo
Io studio moda e costume, e ti assicuro che comprende molto più di quello che pensi... La moda non nasce con Valentino, Prada o Armani, troviamo la moda già nei babilonesi, negli assiri, nei greci, nei romani... La moda fa parte della storia! Per non parlare poi del mercato internazionale della moda, del Made in Italy e tutto il resto!
16 novembre 2007
da Angela
allora vacci tu girando con le farfalline nei capelli e la cintura dolce e gabbana e la maglietta rosa. Poi vai anche a comprarti il vestito più costoso del mondo mentre in africa stanno morendo.
La moda che intendi tu non ha niente a che vedere con quello che dico io... moda e costume sono due cose diverse
17 novembre 2007
da Ilyalisse
Per fortuna non giro con le farfalline tra i capelli, sono le ragazzine che fanno questo... E ciò he hai detto mi fa capire pienamente cosa intendi tu per moda... Se intendi le farfalline in testa o il rosa shock allora sono con te, sono caxxate... Ma la MODA è tutt'altro!
Bye bye Ilyalisse.
18 novembre 2007
da CrI...
la moda è LA forma di conformismo... è quella "cosa"che al gg d'oggi spinge molti dei miei compagni a essere uguali e a volte anche a pensarla allo stesso modo per essere accettati dalla massa... e inutile negare che alla fine il loro intento riesce alla perfezione... la moda di oggi è la rovina di questa generazione del ca**o...
18 novembre 2007
da ludovica
Io penso che Oscar Wilde non si riferiva soltanto alla moda del vestirsi ma anche al conformismo che ci circonda...la moda come materia può interessare a parecchia gente ma non per questo bisogna essere tutti uguali, tutti dello stesso stampo...solo perchè tutti lo fanno!
25 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938