CATEGORIE
da Anonimo
ed eccomi qui, di Domenica pomeriggio a scrivere qualcosa senza senso..a incidere qualche pensiero che comunque non mi porterà da nessuna parte..la Domenica, per quanti di voi questo giorno è tremendamente malinconico??? x me tantissimo.. a volte ti trovi fermo, a pensare, per poi capire che ciò che pensi è più grande di te.. che non riesci neanche se ti ci metti con tutto te stesso a far andare le cose come devono andare e a farle come devono essere fatte.. c'è quel ragazzo che non ti calcola, c'è quell'altro che non calcoli tu.. c'è la scuola con le sue sei ore opprimenti tutti i giorni... c'è quell'amica che ti tira sempre su di morale, che è un pò pazza come te.. ce ne sono molte altre che ti deprimono, ti buttano giù, sono depresse e ti traportano nella loto tristezza (ke ansia!!!!).. c'è poi la famiglia? (.. vabbè no comment..) .. quegli amici che se ci sono fanno girare tutto bene se non ci sono allora gira tutto male.. c'è poi un'altra cosa.. c'è un pensiero che ti fa compagnia.. in quel pensiero ti domandi se stai vivendo veramente la tua vita..ti accorgi che si vive una volta sola, che il tempo passa con una velocità aussurda.. e tu?? ti guardi indietro e capisci di aver vissuto una vita mediamente e schifosamente normale.. allora pensi ma sti ca**i, ora parto e me ne vado con quei 4 amici che mi seguirebbero e riparto da zero..vivo con la follia, con l'incertezza.. mi lascio alle spalle tutto ciò che mi ha fatto soffrire..POI TI ACCCORGI CHE NON PUOI FARLO. allora ti metti in testa che da quel momento in poi non ti interesserà + di niente e che non ci sarà mai nessuno a farti star male (la vita è solo la mia, me la gestisco io e non devo rendere conto a nessuno)... poi poi poi... poi non succede mai nulla e passano i giorni, passano le settimane e tu ancora stai allo stesso punto di prima.. quanti di voi possono vantarsi di aver fatto qualcosa di cui è valsa la pena vivere, qualcosa da poter raccontare, qualcosa di cui non ti pentiresti mai.. qualcosa che hai fatto in un momento in cui hai detto a te stesso e al mondo: " ora sto bene, non mi interessa se è la cosa giusta da fare, ora sto vivendo, il resto non conta, se un giorno dovrà finire non avrò rimorsi e saprò che comunque ero felice e ne è valsa la pena... " ... mah...ho in programma di fare tante di quelle c****e che mi sono rotta di pensare... Non so quanti di voi possano capire veramente ciò che ho scritto ma credetemi perchèè ha un senso...baci...
11 novembre 2007 - Roma
Categoria: Pensieri
da anonimo
io la penso esattamente come te..ho paura d perdermi tante di quelle cs! di non vivermi tutto quello che mi offre adss la mia età..vorrei poter fare tt qll che m sento nel bene e nel male..la vita non è fatta anke xsbagliare??..
11 novembre 2007
da ga
..la penso esattamente come te...
11 novembre 2007
da aleeeeeee
hai perfettamente ragione!!!e la domenica pomeriggio..è sempre il momento in cui pensare tutte queste cose...che amarezza direbbe un mio amico!sei felice...ti convinci che tutto va bene..e poi sprofondi nella tristezza!!!
12 novembre 2007 - Brindisi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938