Amore

da Raggio di Luna per AQUILADELLANOTTE

Non ho mai scritto una dedica ma oggi forse riuscirò a farlo. Mi manchi..., mi sei mancato da morire! Ma vedi, già le parole non bastano per esprimere quello che sento. Aquila della Notte, (se fossimo vicini sussurrerei il tuo nome vero), io ti amo! Quando stiamo insieme, oggi come allora, mi batte forte il cuore e mi fai impazzire perchè niente è più bello delle tue carezze e dei tuoi baci. Mi piace il tuo respiro, mi piacciono i tuoi occhi, mi piace il tuo corpo allacciato al mio, mi piace ciò che dici, mi piace ciò che pensi. Ti amo anche quando vedo il tuo sguardo triste. Lo so che è difficile per te. Lo so che è difficile per me. So anche che non posso vivere senza sapere il tuo amore. Io mi spengo senza di te, divento fredda e inanimata. Solo tu mi scaldi il cuore, e mi riempi l'anima. Amami amore, io sono tua.

11 novembre 2007

Categoria: Amore

da Aquila della Notte

Ciao amore mio, perdonami se non ho risposto subito alla tua dedica ma non mi aspettavo questa bellissima sorpresa, sapevo che non ti era facile scrivere su internet e quindi raramente guardo se ci sono dediche per me.
Domenica sera ho fatto un rapido giro ma in genere non leggo le dediche in amore e non l?ho proprio vista.
Solo stamattina ho ricevuto il tuo sms che mi annunciava la tua dedica e aspettavo anche una tua chiamata che però non è arrivata, e ora, mentre lei guarda la tv, ti rispondo di nascosto.
Veramente, come mi succede quando stiamo insieme, non riesco più a pensare una frase che abbia significato compiuto. Quello che hai scritto per me mi stravolge la mente, e non riesco più a pensare, so solo che vorrei essere li con te a ripeterti che ti amo e ti amerò sempre qualunque cosa accada, vorrei essere li per abbracciarti e baciarti fino a toglierti il respiro. Non hai idea di quello che ho passato in questo mese cercando di non pensare a te almeno per cinque minuti al giorno senza riuscirci.
Perdonami se non sono capace di darti di più, se ho scelto di non distruggere la mia e la tua famiglia, non ci riesco, ma ho bisogno del tuo amore, ho bisogno di sentirmi amato nonostante i miei difetti e le mie paure.
Tu questo amore finora me lo hai dato e io forse non sono stato in grado di farti capire quanto sei importante, quanto io ti ami e cosa sei per me. Posso solo dirti che sei la persona più importante della mia vita e devi essere forte per sopportare la situazione che stiamo vivendo, lo so ti sto chiedendo quasi l?impossibile ma ho bisogno del tuo amore, anche io ho bisogno di sapere che tu mi ami anche così.
Buonanotte Amore dolcissimo, ti AMO.

12 novembre 2007