CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Martina
ho 16 anni e non faccio altro che piangere, mi sento sola, un punto minuscolo in un inverso che non esiste. Voglio degli amici e un ragazzo, come tutte le persone di questo mondo. perchè? perchè propio io??? non è giusto che io debba buttara la mia vita piangendo per raggiungere un piccolo sogno: quello di essere amata. Vi prego aiutatemi!!
11 novembre 2007 - Roma
Categoria: Aiuto
da ele
ciao marty, gli amici gli incontrerai e anche molti, e ti aprezzeranno per quello che sei, vedrai le cose finiscono sempre bene.
ciao ele
11 novembre 2007 - Roma
da stella
anch'io come te vd tt i miei coetanei pieni di amici mentre io quando voglio uscire il sabato pome non ho nessuno..e un ragazzo!!!!cavolo quanto desidererei avere un ragazzo che amo e mi ami veramente!!!!l'unica cosa che ci rimane da fare è rimanere unite a sperare..appunto perchè la speranza è l'ultima a morire!!!!
11 novembre 2007
da Silvy
ciao martina...sai io ho 17anni e anche a me manca essere amata da una persona che ti riempie ti attenzioni sempre che ti fa sentire importante, bella e soprattutto unica. le amiche cell'ho però manca l'amore di un ragazzo che loro non possono sostituire e poi sono tutte fidanzate da tanto tempo e io a volte mi sento sola.anche io a volte ci penso e piango tanto perchè mi ritengo una ragazza normalissima come tutte le altre e allora perchè loro si e io no. anche quando avevo 15anni ci pensavo ma ora che ne ho 17ci penso ancora di più...mi viglio completamente innamorare...però non devi smettere di crederci perchè l'amore arriverà anche per noi.se ti viene da piangere piangi...però non mollare mai martina.
11 novembre 2007
da manu
nn piangere, non fare l'errore che ho fatto io mi piangevo sempre addosso..nn ne vale la pena se saprai avere pazienza tt verrà da sè...pensavo di essere inutile..ma col tempo sono arrivati tanti amici e un ragazzo favoloso...in bocca al lupo
11 novembre 2007
da tata
cara martina sai anche io mi chiamo così!! va bè.. comunquestai tranquilla che qualcuno che ti amerà lo troverai e anche degli amici!! non ti preoccupare, un bacione enorme e fatti sentire se vuoi
11 novembre 2007
da Anonimo
per un ragazzo hai tanto tempo davanti a te... sei giovanissima..pensa ad uscire :palestra, danza,nuoto ecc... conoscerai tanta gente per poter instaurare un rapporto di amicizia e poi arriverà anke il ragazzo...NON PIANGERE KE FUORI Cè UN MONDO KE TI ASPETTA..ESCI PER CONOSCERLO!!!UN BACIO!!
12 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938