Aiuto

da sad91

vi prego aiutatemi..
il mio moroso mi ha lasciato..perchè ha detto che voleva solo divertirsi..e non ha più nemmeno voluto vedermi..dice che non gliene frega più niente di me..e già questo mi fa male..ma secondo voi..perchè continua a darmi addosso, a rovinarmi la vita facendo si che non riesca a dimenticarmi di lui(fa sempre in modo che non possa uscire con altri che mi interessano)..???
conoscendolo continuo a dirmi che lo fa per il gusto di vedermi soffrire..ma una piccola parte di me sta iniziando a pensare che di me in realtà ancora un pò gli freghi..(perchè se no non mi impedirebbe di conoscere altri ragazzi..)
vi prego ditemi cosa ne pensate..sto passando un periodo bruttissimo..

11 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Juma

Secondo me il tuo ragazzo non e affatto sicuro della sua scelta...puo darsi anche che sia innamorato ma non vuole ammetterlo a se stesso...

12 novembre 2007

da io

lascialo perdere..non farlo + partecipe della tua vita..fai quello che vuoi esci con chi vuoi..lui ti ha lasciata no?bene ora vivi la tua vita..non cagarlo nemmeno!

12 novembre 2007

da Anonimo

lascialo perdere cambia totalmente giro d ragazzi e affrontalo digli kiaramente se è finita d non rompere il c...o e che hai diritto ad uscire con che t pare
x me è solo uno stronzo

12 novembre 2007