CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Gente
da Auanagana Bob
Hendrix
parli di pellet, ormai anche l'Italia é piena di stufe che vanno a cubetti di pellet, quello che so é che i pellet sono i residui delle lavorazioni dei mobilifici (O almeno spero)spero che non hai ragione e che non taglino alberi per questo... Bye
14 novembre 2007
da iris
x bob
io la protagonista di un tuo racconto.. ma non mi conosci..come puoi basare un racconto su di una persona di cui conosci solo il nome?? volevi spiegazioni sul mio "costruito"? allora io parto da un presupposto.. si è vero che il ns mondo sta diventando invivibile..ma non è colpa del mondo stesso ma piuttosto di chi lo abita..di chi ci vive..cioè tutti noi..ma è sempre stato così..fin dalla sua creazione ci sono stati uomini che hanno fatto qulacosa che ne degradasse un pezzetto..ora questi pezzetti sono in netto aumento ma non possiamo farci nulla perchè non lo si vuole..si dentro di noi diciamo "madonna sto mondo sta a cade a pezzi, fermiamoci finchè tutto non ci rivolti contro..natura compresa" ma poi si fanno le orecchie da mercante è tutto rimane lì.. tacito in un angoletto..tu riporti articoli, poesie, vecchie storie accadute, realtà crude ma pensi davvero che questo serva a qualcosa.. da quando scrivi queste tipo di cose?? da quando esiste il sito? perchè prima non lo facevi?? ti sei reso conto tutto ad un tratto che siamo una generazione in netta discesa.. e che questa ripida discesa ci porterà a schiantarci contro qualcosa più grande di noi??!! poi discorsi sulla fede, sull'io, sulla reincarnazione.. discorsi fatti.. che esistevano, esistono ed esisteranno senza però alcune prove concrete.. vuoi convincere noi o piuttosto te stesso delle parole che didi??
ciao iris
15 novembre 2007
da Aru
Ma smettiamola di fare la morale a tutti, poche parole e tanti fatti invece... E' questo quello che manca!
Poi non capisco quando finisci i tuoi "racconti" con scritto VI AMO o robe del genere, ma vi amo chi? ma chi ti conosce poi?
E che spiegazioni dovrei darti? Te ne esci con certe stronzate e certi discorsi filosofici, come puoi pretendere di non ricevere critiche?
Qua c'e' gente che lavora dalla mattina alla sera e non ha tempo di spararsi seghe menatali su quello chr tu dici... Ciao
15 novembre 2007
da Hendrix per Bob
informati meglio prima di riportare articoli!!!! Le pellet o trucciolato, fatte/o dallo stesso materiale non sono più resti o scarti di fabbrica, ora si fanno con alberi interi, basta che ti guardi le macchine (Holzhäcksler) per la scheggitura, ora hanno una dimensione che ci passano anche le radici... e non pqarlo di stufette casalinghe ma impianti ca che di norma riscaldano case di tre quattro piani e quì ti garantisco che non bastano i resti di fabbrica... e non si parla di un paio di case ma di interi paesi, cosa normalissima quì all`estero
ciao Hendrix
15 novembre 2007
da Auanagana Bob
Per Iris:-Quel che é promesso é promesso... aspetta e vedrai!
Per Hendrix:-Quello che m hai detto é scocertante, comunque parlando con una ucraina e penso che lì fa ancora più freddodi dove dici tu, vengono usate semplici caldaie a vapore, sono diffusissime e riscaldano interi palazzi.
Anche dove lavoro io a Roma ed é enorme la struttura, é riscaldato da una centrale termica.
Con il vapore inquinamento zero!!!
Per te Aru non volevo risponderti ma ci provo ugualmente.
Se per te sono stronzate okay ma tu non sei tutto il mondo, puoi parlare solo per te, senza allargarti troppo, sei troppo aggressivo.
Tu non sai quello che faccio di pratico, giuduchi senza sapere e con me hai preso un grosso granchio, una sola giornata con me e cambieresti idea.
Io dico vi amo perché é quello che provo per il prossimo.
Se non mi conosci allora perché mi giudichi così male?
Calmati Aru, se no la vita la affronti male, dai retta a chi ha esperienza...
Poi se le mie dediche non ti piacciono non sei obbligato a leggerle, tranquillo c'é chi lo farà!
Cerca di essere democratico e non assolutista okay?
15 novembre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938