Genitori e figli

da valery88 per i miei

siccome non posso parlarvi mi resta che sfogarmi qui da sola.. quello che avrei voluto dirvi è che speravo di crescere con voi mio figlio e speravo anche di non litigare con voi quel giorno perchè ora non posso rimediare, mi avete lasciato sola anche se non per colpa vostra. ora stò con la zia e spesso parlo di voi e lei cerca di cambiare discorso per non farmi pensare e soffrire più di quanto sto gia soffrendo.. cerca di darmi l'amore che mi davate voi però è impossibile avere sentimenti che solo voi riuscivate a darmi.. anche se ormai è passato quasi un anno non riesco a fare a meno di pensare a come sarebbe stata la nostra vita insieme se non fosse successo quell incidente che vi a portato via da me e da mio figlio.. non mi resta che pensarvi e anche se non lo saprete mai vi voglio un bene dell'anima e mi mancate troppo!!!

12 novembre 2007

Categoria: Genitori e figli

da kikko87

se posso permettermi,
portali sempre nel cuore e saranno sempre vivi affianco a te sentirai la loro presenza sempre e nel momento del bisogno ti staranno sempre vicini senza girarti saprai che avrai sempre le spalle coperte senza una coperta non avrai freddo perchè loro ti copriranno d amore, e ci sono sempre vicino a te credimi li senti, senti sempre la loro presenza portali sempre nel cuore e li avrai sempre vicino !!!

13 novembre 2007 - Napoli

da valery

grazie kikko per le parole che mi hai scritto solo ora le ho lette e comunque io avrò sempre il loro amore anche se non le avrò vicino... grazie di tutto...

29 novembre 2007