Aiuto

da Kiaretta93

Mi sono mexa con un mio caro amico forse solo perchèè lui diceva che adesso non riusciva più a parlarmi come prima...forse non riuciva neanke a parlarmi proprio! xò adesso capisco che davvero non riesco a stare insieme a lui non mi trovo! adesso vorrei lasciarlo (ci sono insieme da pochissimi gg...dal 9 di questo mese) ma come faccio a lasciarlo senza xdere la sua amicizia? aiutatemi x fav perchèè mi sta veramente simpatico! Grazie a tt qll che mi risponderanno! Un kissone!

12 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da pallina

ke situazione...dovresti fargli capire che tu tieni più alla sua amicizia che al suo amore...e se lui non capirà...significa che allora non è mai stato un vero amico...kiss..

12 novembre 2007 - Bologna

da magi95

sai io sono nella tua stessa situazione...e sto veramente male...la cosa migliore è provare a parlarci...fidati e tanti auguri!

12 novembre 2007

da topilina

ciao...secondo me dovresti essere sincera con lui, spiegale tranquillamnte che lui x te è solamante un amiko e non vuoi perderlo.. all'inizio saraà dura per lui ma vedrai che capira spero! bacio

12 novembre 2007

da jessica

ciao chiara...sono jessica... anch'io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione ero andata insieme al mio migliore amico x paura di perderlo... il mio consiglio è di parlargli e digli tutto quello che pensi di lui... non tirarlo per il c... ci starebbe male...

12 novembre 2007