Drammatiche

da FILIPPO per CARLOTTA

ciao CAROL..angelo mio..ti va se racconto la nostra storia?eh?..allora..mi chiamo filippo e ho18anni..ho una sorellina meravigliosa..o sarebbe meglio dire avevo..si chiama CARLOTTA..e quest estate se ne andata mentre tornava a casa in bicicletta, perchèe un pazzo me l ha investita..CAROL e sempre stata per me prima la bambina..poi la ragazzina..(e poi basta perchèe me l hanno massacrata)..ke tutti vorrebbero al proprio fianco..aveva appana 16anni ed era un fiore..non lo dico perchèe e mia sorella..lo direbbe chiunque..rideva sempre..trovava del buono in tutto e in tutti..penso di non aver mai litigato con lei in16anni..non smetteva mai di stupirmi..ce l avevo sempre tra i piedi..e la cosa non mi ha mai infastidito..anzi..sono sicuro che anche ora e' felice guardandomi da lassu..era la stella della mia famiglia..tutti i miei amici non fanno altro che litigarci con le sorelle..io no..lei si e sempre fatta amare..forse le ho voluto troppo bene ed e per questo che ora mi manca cosi tanto..quando e morta io non ero in citta..ero in vacanza con gli amici miei e quando ho saputo il mondo mi e crollato addosso..non sono stata con lei negli ultimi giorni della sua vita... io ho un altra sorellina di4anni..VITTORIA..e cosi bella nella spensieratezza dei suoi pochi anni..ho paura di amarla troppo..ti prometto CAROL davanti a tutta italia che proteggero sempre VIKY..non ci sono mai riuscito con te perchèe eri indomabile..mi hai insegnato tanto..6 una grande..dammi tu la forza..

12 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da vise

ciao filippo. cavolo mi dispiace moltissimo. la tua dedica è toccante. leggendola mi sono venuti i brividi. un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro.

12 novembre 2007

da Bea

Ciao Filippo...mi dispiace tanto...leggendo la tua dedica mi è venuto da piangere...voglio solo dirti di amare la tua sorellina come hai amato l'altra...e che non si può essere sempre presenti..le cose brutte accadono..e noi non possiamo farci niente...cerca di dare a tua sorella tutto l'amore di cui ha bisogno per crescere bene...non negarglielo..ciao

13 novembre 2007