Aiuto

da Confusissima per tuttii

salveeee...devo per forza ascoltare dei consigli da sconosciuti...o per chi capisce chi sono anche da chi conosco bene...ho un problema...tempo fa stavo con un ragazzo...da favola, siper innamorata ecc...poi si presenta il mio ex che mi aveva fatto stare malissimo ma io stupida casco di nuovo nella sua trappola lasciando chi era veramente importante...questa persona però non mi lasciava vivere...mi rompeva in continuazione e non mi lasciava fare i cavoli miei...io nascondevo ogni tipo di cosa che facevo con un ragazzo per il suo bene...perchè non volevo perderlo...quando un giorno trovo un altro ragazzo di cui mi innamoro follemente e ci passo tutta l'estate, un estate stupenda e indimenticabile...e ancora lui mi rompeva facendomi squilli in continuazione...ora a trovato un altra...e io sono gelosa...si gelosa...e sto ancora con la persona che a questo punto credo di amare ma non ne sono più sicura...ci sto male perchè non mi cerca più e non faccio altro che pensarlo...mentre lui ora se ne frega di me...(ricordo che questa storia a triangolo è durata più o meno 2anni)e io non so che fare...perchè la persona con cui sto mi piace e senza di lui starei mooolto male...ma sto male anche senza questa...che mi consigliate????

12 novembre 2007 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da sad91

certo è un po complicata la cosa..ma almeno tu puoi scegliere..!
comunque credo che se ci tieni al ragazzo con cui stai dovresti lasciar perdere tutto il resto..dopotutto quando ci si innamora non vedi altro che la persona di cui ci si è innamorati..
ciao

12 novembre 2007

da anonima

nn si capisce niente ma dal poko che o capito ti sta bene 6 stata tu a comportarti male con lui x prima!!abbi piu rispetto x le persone e soprattutto x gli amici!!!!

12 novembre 2007

da Anonimo

prova a stare da sola per un pedriodo... devi cercare di capire chi ami e chi no!!!!se resti insieme a questa persona non lo capirai mai!!!stando sola è possibile che riuscirai a darti una risposta!!!!

13 novembre 2007

da anonima

ciao...senti io non ti conosco...però credo che ti serva uno psicologo... ma ti rendi conto di come hai trattato queste persone?!mica sono tuoi burattini... !!!comunque credo che tu adesso debba stare da sola per capire cosa vuoi e sopratutto devi prima imparare a rispettare te stessa e poi riuscirai a rispettare altre persone anke se credo che per te sarà difficile...visto che persona sei!!ciao

20 novembre 2007 - Arezzo

da spibi

ehi piccola...perchè non m hai raccontato niente?immagino x la situazione che c'è adesso fra d noi...pensavi che non avrei capito che eri??va beh...comunque domani ne dobbiamo parlare x forza...ricordati che io t vorro sempre bene e che sarò sempre tua amica nonostante quello che succede ultimamente!ciao pulcino a domani!T AMOOOO!

25 novembre 2007 - Arezzo

da Lisina

Allora innanzi tutto dico a tutti che non sono io che ho scritto questo intervento per la mia bebi mi a scambiato per questa qui...
Volevo dire però che hai una storia abbastanza simile alla mia...apparte l'ultimo pezzo perchè io amo il mio amore...e il mio ex...no!!!!
Alle persone che le hanno risposto soprattutto l'ultima..non possono capire un caxxo di come si sta...e credo che magari sia la persona più buona del mondo...ma davanti a certe cose non sai nemmeno da che parte farti...io ti capisco però...e ora che hai la felicità tra le tue mani tiella stretta perchè ti accorgerai che la persona che ami adesso è quello con cui stai...il passato è passato...magari l'hai amato tanto ma è passato e non sarà mai come prima...e vedrai che se ti è stato tanto dietro per te ci sarà sempre dammi retta!!!...ste cose le so...tieni stretto il tuo ragazzo!!!! ciao ciao...

28 novembre 2007 - Arezzo