Sfoghi

da july85 per jim

non sono mai stata brava a scrivere lettere.. figuriamoci scriverne una ad una persona che non conosco.. non so niente di te eppure quando leggo una tua poesia o anche solo un tuo messaggio mi sembra di conoscerti da sempre.. non so come dire.. con le tue parole riesci a farmi riflettere e a farmi dimenticare, anche solo x un momento i miei problemi.. è troppo buffo ti sto parlando, anzi ti sto scrivendo, fingendo di averti davanti a me e guardandoti negli occhi.. che scema vero?.. pensa che stasse volevo andare in chat ma poi non ci crederai mai, sono andata nel paese dopo il mio(dove abita alex).. e l'ho visto.. pum! tuffo al cuore.. blocco del respiro.. agitazione a 1000.. duecento pensieri mi affollavano la mente mentre lui si stava avvicinando.. era senze "lei".. io tutta felice lo saluto.. e lui dopo poco che mi dice? domani parto x la luna di miele.. ti giuro che sono morta un'altra volta.. per un'altra volta, l'ennesima, è riuscito a farmi sentire una bambina illusa che non vale niente se non il divertimento di qualche sera..
scusa x le stronzate che ho scritto ma come ti ripeto mi sembra di conoscerti da una vita e volevo condivire con te questa serata..
buona notte stela.
un beso. july

12 gennaio 2004 - Brescia

Categoria: Sfoghi

da lacrima

July... la tua situazione mi fa rendere conto che al peggio non c'è mai fine...
soffro parecchio per la mia storia, ma i miei occhi lacrimano anche per te...
ammiro, te ma anche alex... lui ti ama!
per te prova qualcosa di intenso e sincero e soprattutto ti rispetta!
mantieni per sempre nel tuo cuore questo magnifico ricordo...
io invece dall'uomo che mi ha distrutto la vita mi sento usata, umiliata,manovrata... non vedo rispetto nei suoi comportamenti, ma solo convenienza...
ma intanto lo amo... lo amo e lo amerò sempre!!
volevo chiederti, cosa avete vissuto insieme tu ed alex? cosa ricordi di lui di più bello?
la sua ragazza cm l'ha scoperto? come l'ha presa?
e lui... come ha reagito?
che spiegazioni ti ha dato?

16 gennaio 2004