Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola confusa

secondo voi è possibile conquistare un ragazzo che ha la mia età...14 anni?ed è ancora bimbo nel carattere o comunque timido!?io sono abituata a vedermi con ragazzi + grandi, non di molto...il + grande e l'ultimo aveva 19 anni!!con uno di 14 mi ci vedo poco ma mi piace e la voglia di conoscerlo supera il resto!!cosa devo fare secondo voi??sarà possibile farci qualcosa o secondo voi è già una rovina preannunciata???rispondete please... grazie di già

12 novembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

conoscilo almeno prima d farci qualcosa

12 novembre 2007

da lady

ehm...i ragazzi sino a 25 anni sono bambini...alcuni si salvano già da prima, altri anche peggio, sono bambini ancora all'età dei 40 anni...anke se sei abituata con quelli + grandi...perchè non stare con uno che ha tante cose in comune con te?è bello crescere con un coetaneo, maturare insieme...anke se comunque stare con qualcuno + grande ti fa sentire protetta...conoscetevi poi sarai tu a decidere se stare con lui...

12 novembre 2007 - Cagliari

da Marta88

Come esattamente ha detto qualcuno anche secondo me dovresti prima conoscerlo... Bacio

13 novembre 2007 - Milano

da daniela

i ragazzi sono sempre meno maturi rispetto alle ragazze ed è per questo che siamo attratte quasi sempre dai ragazzi più grandi, sicuramente perchè hanno più esperienza e sanno già come comportarsi nei confronti di una ragazza.è quasi impossibile trovare un ragazzo maturo e responsabile delle propria età e per questo ti dico di non apsettarti grandi cose da questo ragazzo.potrà essere molto carino fisicamente ma se poi è ancora bimbo, cosa te ne fai???

13 novembre 2007

da Jessic@

Ogni persona è diversa da un'altra!! Prima di giudicarlo conoscilo!!.. Capisco che tu sia abituata ad uscire con ragazzi più grandi, ma questo non vuol dire che siano + intelligenti dei ragazzi che ne hanno 14!!
E poi parliamoci chiaro, hai 14 anni anche tu!! Non sei grande!!.. Provaci almeno.. E cosa intendevi col farci qualcosa?? Prima conoscilo!!

13 novembre 2007

da VENERE

Non mi sembra che le ragazzine siano poi così mature... soprattutto se pensano che tenere la sigaretta in mano sia indice di maturità, forse sono più sviluppate fisicamente e pensano già di essere delle donne per questo si trovano meglio con i ragazzi più grandi, perchè le fanno sentire "donne" adulte, ma questa non è maturità...i maschi in generale maturano fisicamente qualche anno dopo, e questo può influire anche sul giudizio a livello caratteriale, ma poi alla fine è una cosa molto soggettiva.

13 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »