CATEGORIE
da Carolina per Luca
Sto scoppiando, troppi tempo che vivo con questo segreto che nessuno sa. Ma non posso parlarne con nessuno... e allora lo scrivo qui per sfogarmi, perchè sennò impazzisco, tanto qui nessuno puo identificarmi. Mia madre tradisce mio padre ormai da 3 mesi. Lo sospettavo perchè la vedevo sempre con il telefono in mano...poi ho scoperto che aveva anche un altro cell... Cosi gli ho letto gli sms e ho scoperto questa schifosa verità che non mi fa vivere serenamente. Tante volte sono stata sul punto d dirgli che l'avevo scoperta e manifestare il mio disappunto, ma troppe volte non ce l'ho fatta x paura delle conseguenze, per non metterla in mezzo ad una strada, perche la amo piu di me stessa e lasciando da parte il mio egoismo di figlia tradita che si vede essere presa tutti i giorni per il c... mi sono messa dalla sua parte cercando di capirla, che l'amore non si controlla...e che se questo la rendeva felice io non ero nessuno x impedirglielo..anche se io qualcuno sono visto che sono la figlia, avuta con un altro uomo. Ma questa mia eccessiva bontà oserei dire va in crisi quando torna a casa avendo quel profumo di schifo che ha quell'altro. Quel profumo che mi fa essere cattiva con lei, che mi fa uscire d casa pur d non scatenare l'inferno a casa. E ancor di piu mi fa salire i nervi il diverso modo che ha di parlare da quando se la fa con quello. Quello...chissà chi cavolo è. Magari mi vede in giro e pensa "oh la figlia di... " E' una cosa che non posso sopportare. Ma come fa mio padre, mio fratello a non accorgersi di nulla? Ma non lo sente quell'odore nauseante? Non la sente parlare in modo diverso... e ha anche il coraggio di chiedermi perchè ultimamente sono diversa con lei, come se di segnali chiari x farle capire che io sapevo non glieli avessi mandati...Ma no lei si crede di essere furba... Si pensa che non l'ho capito perchèè il pomeriggio sparisce per ora, perchè si riunchiude al bagno...Si pensa che non lo sento quell'odore VOMITEVOLE...e fa la carina e gentile quando ha quell'odore..eccerto è felice perchèè ha visto lui...
E sabato? Un uomo mi è passato vicino e aveva quell'odore...quell'odore che odio piu di qualsiasi cosa al mondo e che è il segno della rovina della mia felicità e famiglia. Ringrazio dio di averlo visto tardi e di schiena perchèè non so se avrei sopportato di guardarlo in faccia. E non so fino a quando io riuscirò a stare zitta e sopportare per proteggere una famiglia che non esiste piu. Non so se riuscirò ad anteporre l'amore di mia madre. Io non riesco piu a confidarmi con lei, non mi fido. Mi sento tradita, presa in giro. Piu passa il tempo e piu la vedo come un estranea. E mi sento sola, triste, disarmata.
Mi fa schifo. Si rietiene furba ma la verità è che è proprio la furbizia quella che le manca...
12 novembre 2007
Categoria: Sfoghi
da Roberta..
Secondo me potresti provare a parlarle..magari anche lei sta scoppiando..proprio come te..tentar non nuoce..baci e auguroni
12 novembre 2007 - Roma
da Silvia
ciao...mi dispiace moltissimo per questa brutta situazione che hai, tu devi soffrire molto perchè nessuno si aspetta queste cose dal proprio genitore...e non sai nemmeno con chi parlarne.comunque secondo me dovresti dirlo soltanto a tua madre e parlare con lei e dirgli esattamente che ti senti tradita e non ti fidi neanche a parlare con lei.devi dirglielo carolina per forza è meglio vedi quello che ti dice e se vuoi urlare, arrabbiarti,offenderla digli tutto in faccia, digli tutto quello che ti viene da dirgli.lo so non è facile, per niente però lei sta sbagliando, ho capito che l'amore non si controlla però lei non può fare così un giorno la scopriranno.io ti consiglio di dirgli tutto faccia a faccia e non aver paura...ce la devi fare anche se la ami più di te stessa anzi apposta per questo devi farlo.che senso ha portare avanti una famiglia così?se non te la senti lascia stare ma la verità viene sempre a galla quindi se non glielo dirai tu sarà qualcun'altro forse tuo padre e sarà peggio quindi meglio avvertirla ora e digli se a questa persona ci tiene e la ama veramente oppure è una di quelle scappatelle...ma 3mesi non è poco quindi penso sia una storia seria anche perchè una mamma raramente fa le scappetelle che durano poco.spero che tu possa tornare a essere più serena e tornare a fidarti di lei perchè d'altronde è tua madre e non per difenderla ma non poteva dirtelo perchè sa che se te l'avrebbe detto ti sentiresti come ti senti ora.con affetto Silvia.
12 novembre 2007 - Roma
da imma
ciao... beh dura vero?quello che posso dirti è di parlare con tua mamma di dirle che lo sai e che ti fa schifo l'idea che lei si dia ad un altro, dato che un marito c'è l'ha o sbaglio???comunque fatti forza... devi andare avanti, sempre e comunque, vivi la tua vita devi farlo per te... !!!!e se vuoi parlare io sono qui sempre... un bacio!!!!
13 novembre 2007
da anonima
Non devi dire così. Devi pensare che tua madre, prima di essere tua mamma è una persona, è una donna! Non penso si sia invaghita di proposito di quest'uomo, è capitato, e come capita alle ragazze capita anche alle donne, alle mamme!
Io ti consiglio di parlane con lei, di dirle che sai tutto ma senza ferirla, di dirle di prendere una decisione!
Non avercela con lei, prima parlaci e chiedile se le manca qualcosa, se ha qualcosa che non va, perchè spesso il tradimento nasce dalle mancanze!
Un abbraccio...
13 novembre 2007
da sali
concordo pienamente con Anonima.in bocca al lupo
16 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938