Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luna per CENERENTOLA

un bacio:l'ultimo amica mia!!!!è come tutte le belle cose finisce anche l'amicizia, sono finiti i sorrisi, gli abbracci, i baci...e gli sguardi che facevi alle persone se solo si avvicinavano a me, le nostre amiche mi dicevano di non farti stare male, di volerti bene, ma io già avevo un altra migliore amica...io non ti volevo, in classe neanche ti consideravo, per me eri nulla...non esistevi, gli sguardi fulminanti della mia migliore amica se solo mi mandavi qualche lettera tramite qualcuno e tu mentre pinagevi per me io ridevo alle tue spalle, mi divertivo a vederti stare male, non capivi che ti prendevo in giro... stronza, così mi chiamavano in classe, nei corridoi, davanti agli alri...ed io a ridere perchè mi piaceva vederti stare male... mi vergogno anche a dirlo ora... ma non ti rassegnarmi dovevi avermi come migliore amica...ci furono le vacanze di natale io ti salutai per premderti ancora in giro tu piangevi in continuazione e anche le altre lo facevano ma tu mi guardavi e io non capivo quel dolore e poi suonata la campanella andai via con lei, la mia migliore amica, e ci salutammo in un modo bellissimo:un abbraccio stretto e mille bacini mentre ci promettemmo di restare in contatto... i giorni volavano ed io ero in vacanza, un sms mi fece cambiare idea su di lei in un attimo tutte le cose belle che pensavo di lei svanirono ed ecco che nella mia mente riaffiori tu, ma perchè?perchè tutto questo mi continuavo a chiedere...nessuna risposta, il nulla davanti a me, un vuoto incolmabile, mi sentivo protetta da lei ma io ero forte, forte da farmi chiamare stroza da tutti, mi piaceva... iniziò di nuovo la scuola tu eri in quel banco mi guardavi e io a scuola rividi lei, una persona da non dimenticare mai ma se lo facevo era giusto, la rabbia mi prese e quando entrai in classe dopo una breve pausa ti scrissi un biglietto e sopra c'era scritto:sei la mia migliore amica!!!!ti feci un sorriso, ma volevo prendertiin giro ancora per ottenere chissà cosa tu ci credesti e anche io inizia a crederci, la mia ex migliore amica mi cercava sempre fino a quando dopo un pò tu mi prendesti e mi dicesti di parlarne con lei la presi da parte e gli parlai ci rimase malissimo non ti sopportava più,tu una ragazza dolcissima solare, qualche volta ma con tanti problemi eri entrata denti di me e mi avevi cambiata ma poi ora c'è di nuovo il nulla quello che sei tu per me oggi, ma non riesco a dimenticarti, vorrei farti diventare niente... sono sempre più stronza ma ti porto nel cuore, non posso dimenticarti, tu hai dato un senso alla mia vita cara amica mia, eri la luce sul mio cammino ora sei quel tunnel dove c'è solo buio, tu non mi dimenticherai mai e noi avremo per sempre il nostro segreto ora ti lascio, quetsa è l'ultima lettera, si l'ultima...devo dimenticarti... devo!!!!

12 novembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da tizia

leggendo la tua dedica direi che te la sei leggermente cercata...mi chiedo come si faccia a trattare una persona a cui volevi bene così...fossi stata in lei non avrei sprecato troppo pianto, nessuno merita una considerazione tale.che questo ti serva per capire meglio le persone vere di cui ti devi circondare...buona fortuna!

13 novembre 2007

da bamby

cosa??? devi x forza dimenticarla??? ma stai scherzando vero??? dimenticare un amica??? pensaci...sono convinta che lei penserà sempre a te...davvero...ciao bacio...

13 novembre 2007 - La Spezia

da giusy

sai, anche io ho avuto una situazione del genere, ma la mia e anche un po diversa perchè ero insieme alla mia migliore amica quando un giorno tutto cambio...eli faceva parte della mia stessa squadra di calcio e durante un campionato giocato contro il treviso mi innamorai di una ragazza di 20 anni e io ne ho solo 15 pensa che differenza,,da quel giorno la mia vita ebbe una svolta pensavo continuamente a lei...quella sera mi feci dare il suo numero e tramite msm ci sentivamo ma la mia ragazza non sapeva niente... poi la mia raga si accorse che ero cambiatafui costretta a raccontarle tutto e cosi la nostra storia ebbe fine,...gg mi trovo con quella di 20 anni e sono stra felice di averla al mio fianco..ed e l'unica xsona che mi rende felice...si chiama erica...la amo da morire

13 novembre 2007 - Venezia

da luna

beh si dimenticarla perchè mi fa male il ricordo...

13 novembre 2007

da Vittoria

Scusa leggendo la tua dedica e rileggendo bene, ma non ho capito..Stai dicendo che avevi una amica migliore poi hai cambiato idea e hai troncato la amicizia e poi hai preso la ragazza che piangeva continuazione e è diventata la tua amica migliore..ma che male?Se tu sei la popolare e lei impopolare ma che ne se frega..L'importante che tu sei felice cò lei continua sta bella amicizia..Non deve rovinare x niente..La scelta è tua ma sei fortunata a avere una amica che tu la prendevi in giro e lo stesso è tua amica migliore..Dovresti essere fortunata!

13 novembre 2007

da Vittoria

Scusa ancora l'ultimo bacio??Intendi su lebbra o guancia?

13 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »