Drammatiche

da Elisa per Gabriele

Ciao Gabri,
sono molto scossa ancora per quello che ti è successo...non ti conoscevo ma da quanto letto e sentito eri un ragazzo davvero in gamba, voluto bene da tutti.
Ho una rabbia dentro bestiale, c'è un mondo che fa schifo e va sempre a peggiorare..
Ammazzati x uno stupido sport. Non è bastato la morte di Raciti ad aprire gli occhi, no!!ancora no!!vogliono vedere sangue e diperazione ancora. Che schifo veramente..Spero solo che tu possa riposare in pace..un bacio e un saluto da Elisa(Ct)

13 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da anonima

allora..non è morto x il calcio!un poliziotto ha sparato ad altezza uomo!poi gli ultras hanno fatto del macello e l'hanno presa come scusa e hanno combinato tutto quel che è successo!il povero ragazzo ha avuto la sfortuna di trovarsi lì..e il poliziotto ha sparato ad altezza uomo. Sono scolnvolta anche io non credere..però non bisogna dare la colpa al calcio.anche se sappiamo tutti che gli ultras e i tifosi violentio creano grossi problemi e disordini. Ciao Gabriele!

13 novembre 2007

da vale

Gabriele non è stato ucciso per uno stupido sport..quel ragazzo poteva essere un ragazzo che non andava allo stadio.
ma sarebbe morto lo stesso.
non so cosa credeva di poter fare quel polizzioto sparando, so' solo che ha spezzato una giovane vita..una famiglia.
gabriele ti porto nel cuore, ora e sempre..nel tuo ricordo si giocheranno le prossime partite.
spero davvero con tutto il cuore, che non succedano piu' queste cose.
ciao gabri

13 novembre 2007

da dany

ciao gabbodj, erano anni che ti conoscevo..ogni sabato ci facevi ballare con le tue note!!!oddio ho le lacrime agli occhi...oggi al tuo funerale c mancava poco che svenivo... oddio quanto mi manchi!!! eri un ragazzo stupendo..bravo e sopratutto nin eri violento...te ne sei andato in un modo cosi crudele..per colpa di quel poliziotto.!!che sia m.. pero oggi non voglio ricrdarti con parole offensive al poliziotto...VOGLIO SOLO GIUSTIZIA!!! amico mio riposa in pace e CONTINUA A FARCI BALLARE DA LASSù.IUN BACIONE CRISTAINO E LALA TUA FAMIGLIA... ADDIO "MERAVIGLIOSA CREATURA" X SEMPRE NE MIO CUORE.AQUILA VOLA IN CIELO!!!DANY

14 novembre 2007 - Roma

da me

ciao dany...ti sono vicina..davvero.
so' che non si puo'morire cosi'..per colpa di quel poliziotto che ha abusato del suo potere..
ma tutti, anche se in modo diverso..viviamo piu' o meno nello stesso dolore..il mio migliore amico è stato strappato alla vita, da un ubriaco al volante di una macchina lanciata a piu' di 180km all'ora..
so che sono 2 cose completamente diverse..ma le persone che perdiamo per colpa di gente cosi, hanno solo avuto la sfortuna di trovarsi nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
oggi ho visto come gabri era amato dai suoi cari, dai suoi amici, e sopratutto, cè stata una cosa che mi ha colpito tantissimo..ho visto gente comune, genitori, figli, che anche se non lo conoscevano, gli hanno voluto portare l'ultimo saluto..tanti ragazzi che tifano squadre diverse dalla sua, hanno voluto lasciargli le loro sciarpe...è stato molto toccante e straziante..
ciao dany
e ciao Gabri, spero sia fatta giustizia in tuo onore..

vola..aquila nel cielo..per sempre...

15 novembre 2007