Aiuto

da anonima per ki la legge!!!

Ki mi dà 1 consiglio??? Mi piace 1 ragazzo, xò nn ho il coraggio di dirglielo, apparte xkè piace anke alla mia amica e quindi se io mi metto con lui, lei dopo se l'ha prende con me e nn mi guarda + in faccia! AIUTATEMI! Sn disperata! Vi voglio bene!!!!!

12 gennaio 2004

Categoria: Aiuto

da sabry

Ciao!!!
Anch io una volta avevo i tuoi casini... e li ho risolti in questo modo..
Se la tua amica è veramente amica digli che anche ti piace questo ragazzo, se ti è amica ti capirà e non proverà invidia se tra te e e lui succede qualcosa... All'inizio non sarà facile per lei accettare questa cosa ma con il tempo tutto passa...
Prima parla con la tua amica e non avere fretta di fare la rivelazione a questo ragazzo...
Se lui ti dimostra interesse provaci... non esiste solo lui al mondo e la tua amica se ne troverà un altro!
però se è solo una tua infatuazione non agire di impulso...
Al limite provateci tutte e due e in bocca al lupo...

13 gennaio 2004

da mares

Bé la prima cosa importante é non perdere cmq l'amicizia! Quella è molto più importante di qls storia sentimentale, in secondo luogo una volta kiarito cn la tua amica la situazione, dovresti nn esitare a farti avanti con lui, cosa aspetti ke te lo portino via? sarebbe brutto no! quindi tira fuori un bel pò di coraggio (ke ti aiuta anke a cerescere meglio) e proponiti!

13 gennaio 2004

da paoletta

ho vissuto la tua stessa situazione, ascolta x non perdere la tua amica devi essere corretta e dirle che piace anche a te, alla fine nessuno può impedirti che ti piaccia qualcuno.. in questo modo te sei stata corretta e a questo punto vi mettete d'accordo che va bene chiunque delle due ci riesce accettando anche l'idea che lui potrebbe scegliere lei! mi raccomando dillo subito a lei xche altrimenti la situazoine potrebbe essere irrecuperabile e non vale la pena di rompere un'amicizia, no? Per quanto riguarda lui cerca di fare allusioni velate o di informarti tramite qualcuno, ma non dirgli nulla di persona se non sei certa che ricambia altrimenti rischi di farlo scappare!! Fammi sapere... un bacio.

13 gennaio 2004

da Stella

Ciao!!!
Ti dico cosa penso io e cosa farei io da me.
Intanto parla alla tua amica, dille la verita`. Senza che iniziate pero delle battaglie per chi averlo prima ho per chi lo dovra` impressionare per sceglere una delle due.
Sara` a lui decidere per chi sente ho prova qualche cosa! Non litigate per un ragazzo, siete amiche, anche se fa male se si mettera` con qualchuno dei due, pensate anche a lui. Non si puo stare con una persona per una gara. Devono esserci dei sentimente, stara anche a lui decidere, e` inutile se voi litigate e rovinate la vostra amicizia!!!!! Pensateci! Parlatene insieme e restate unite comunque vada la cosa, perche un amicizia e` una cosa bellissima e` profonda!
Un bacione

14 gennaio 2004

da anonima

Ciao paoletta sn quella ke ha scritto la dedica.Cn quella mia amica ho litigato da 1 mese, ma nn xcolpa di quel raga ma x altri problemi!Io a quel ragazzo nn glielo detto xò glielo fatto capire in tutti i modi e lui niente.Xò 2 settimane fà in piazza c'era il dj e lui mi ha portato a ballare e cs io già avevo capito qualcs.Poi 1 suo amico mi disse ke gli piacevo e io lo kiamato e abbiamo parlato e cs è nato il grande amore e sn molto contenta.Io gli ho mandato 1 mes dicendogli se la mia storia cn lui era vera e lui mi ha detto ke nn mi avrebbe lasciata mai e di qst ne sn molto contenta!!!Spero ke tu leggi qst ke ti ho scritto e ke mi rispondi e cs ci possiamo conoscere meglio e se vuoi mi puoi dare la tua e-mail!!ris tvtttttb

25 agosto 2004