CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da 15 anni
da Anonimo
ciao!!ti conviene parlarne con qualcuno perchè tenersi tutto dentro ti fa male...con l'aiuto di qualche amica forse riuscirai a superare anche le paure che hai di essere toccata!poi non tutti sono così, quindi cerca di essere fiduciosa senza farti distruggere l'adolescenza da un pervertito che non aveva niente di meglio da fare!baci
13 novembre 2007
da ragaazza
Ciao!
Cavolo ne devi assolutamente parlare con qualcuno..Ma questo qualcuno prima di tutto non deve essere un amico..LA TUA FAMIGLIA! SOLO LORO POSSONO AIUTARTI FINO IN FONDO! Parlane con loro prima di tutto..E la prossima volta sta attenta a con chi esci..soprattutto se non lo conosci per niente! Ciao! Mi raccomando..parlane con i tuoi..risp se ti va!!
13 novembre 2007
da Anonimo
sicuramente devi parlare con qlkn dell'accaduto...magari solo con la tua best friend..cm puoi rimanere passiva, non dire nnt dp qll che t ha fatto??è 1vero strnz perchè t ha costretto a fare cs che non volevi...
14 novembre 2007
da 15 anni
no con i miei no... non posso.. minimo non mi farebbero + mettere il naso fuori casa...
14 novembre 2007
da isa93
si io penso che in questi casi sia proprio necessario parlare con qlc..MA UNA PERSONA FIDATA SI INTENDE...p.s.scusa se te lo chiedo ma che diff c'è tra il petting e...ci siamo capite..grazie..
14 novembre 2007
da stellina
certo cara devi parlare e raccontare tutto a qualcuno(ti consiglierei ai tuoi genitori o forse a tua madre visto che le mamme sono piu comprensive nei confronti di noi femmine)ti saranno di certo di aiuto perchè quel ragazzo voleva solo una cosa..(immagino avrai capito)sei rimasta come ha gia accenato qualcuno traumatizzata da questo episodio ma cio non deve assolutamente influenzare la tua adolescenza tutto puo passare se lo vuoi realmente e ricorda nessuno è come credi quindi tieni gli okki ben aperti ci si sente e un in bocca al lupo baci da"Mery"
14 novembre 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938