Desideri

da silvia per chi vuole leggere

Ho voglia di piangere,
ho voglia di ridere a crepapelle,
ho voglia d amare, d essere amata, d sentirmi x una volta speciale, e non una delle tante.
Ho voglia d andare a vivere da sola perché non sopporto mia mamma, voglio essere concretamente d?aiuto a qualcuno.
Vorrei essere un punto d riferimento solido x qualcuno.
Vorrei saper cantare, vorrei riuscire a non essere troppo aggressiva in certe situazioni, ed essere meno timida in altre..
Ho voglia d uscire, andare a parlare in un pub con le mie amiche, fare una passeggiata con il mio cane in mezzo ad un parco, sedermi da sola su una panchina e pensare.
Pensare a tutto, al passato, al presente, immaginarmi il futuro e sperarlo migliore della mia vita d adesso.
Vedermi nel mio appartamento, incasinato dal mio disordine, mentre metto tutto a posto in frettissima perché deve arrivare gente, o perché il mio ragazzo vive con me, e non sopporta le mie cose sparse in giro.
Immaginarmi d uscire da scuola e vederlo fuori che t è venuto a prendere, x passare una giornata da soli.
Ho voglia d sentirmi libera, x una volta senza preoccupazioni, senza dover pensare che se faccio tardi mia mamma rompe, che se prendo un 6 anziché un 8 diventa un disastro.
Vorrei potermi scatenare in discoteca, senza vergognarmi d qualsiasi cosa stia indossando, senza dovermi sentire un mostro x i miei chili d troppo.
Ho voglia d poter essere me stessa, con le mie debolezze e le mie qualità.

13 novembre 2007

Categoria: Desideri

da lav

Bellissimo scritto, complimenti!
..molti dei tuoi 'vorrei' potrei averli scritti io... penso siano desideri comuni di gente della nostra età..e allo stesso tempo sono sicura che le sofferenze che oggi ci fanno desiderare tante cose, e soffrire per la mancanza di esse, presto..prima di quanto credi..ci regaleranno tutti i sorrisi che vogliamo...!
Dunque continua a desiderare tutto... e vedrei che presto, piano piano, i tuoi desideri inizieranno uno ad uno ad esaurirsi! ..
bacio!

13 novembre 2007

da Silvia

ciao...che bello quello che hai scritto...veramente tanto, alcune cose sono quelle che desidero anche io.lo sai che mi hai messo più postivita?nel senso che ora in questo momento sto pensando che quello che desidero fare lo faccio, punto e basta...è quello che devi fare anche tu che ti importa degli altri!!!ti giuro che dopo aver letto la tua lettera mi sento meglio.grazie Silvia

13 novembre 2007

da massimiliano

ciao..sai ti capisco...a me capita a volta di stare ore e ore da solo a pensare alla mia vita.Questa mia vita che fin ad adesso mi ha regalato solo delusioni.Mi sento inprigionato in un corpo che non voglio, che non sento mio, a kosa posso farci?A volte nel tragitto che mi riporta a casa dopo 8 ore di lavoro immaggino anzi la parola giusta e FANTASTICARE..si fantastico...penso a kome sarebbe la mia vita se accanto a me ci fosse una persona che vive di me...una persona che vede in me l'amore...ma ahime questo ora non c'e'...ma non mi butto giu perke in fondo credo nell destino ma forse sbaglio..insomma... io rimarro per tee uno sconosciuto che alle 01:06 di un giovedi notte ha tentato di tirarti su il morale... a preto

23 novembre 2007 - Chieti