CATEGORIE
da Perplessa
Secondo voi...essere felici per qualche avvenimento...come ad esempio una festa importante o simili...significa essere totalmente felici o mettere da parte le tristezze?
13 novembre 2007
Categoria: Domande
da mike
significa vivere il momento come è giusto che sia.spesso si affronta un periodo brutto e per distrazione si va ad una festa dove è possibile che tu ti diverta, questo non vuol dire aver dimenticato il motivo per cui sei triste però è normale che ad una festa ci si possa diverire.
13 novembre 2007
da Federica
ciao secondo me se una persona ha alcuni problemi e poi l'esempio che deve va a una festa ed è felice penso che mette da parte tutte le tristezze, a me succede così a volte però ovviamente il giorno dopo ci ripenso a tutti i mie problemi
13 novembre 2007
da anonima
la felicità esiste solo nelle fiabe...credo che nel mondo reale sia una sensazione irragiungibile;penso che tu provi contentezza che è già un traguardo...
13 novembre 2007
da Anonimo
mettere da parte le tristezze, non vogliamo pensarci...tutto qui...capita anche a me...purtroppo
13 novembre 2007
da Jessic@
Ma che risposte sono?? Avete fatto cadere le braccia a me che non c'entro nulla...
La vita è fatta di momenti belli e di momenti brutti.. E se quando si è un pò giù, ci si diverte ad esempio ad una festa, credo che sia perchè finalmente un pò di felicità c'è anche per noi..
Poi non importa se il giorno dopo si riepnsa a tutto il resto... Vivi la felicità che ti danno..
14 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938