CATEGORIE
da fly
a volte mi capita di pensarti..sembra che mi manchi qualcosa..in questo momento ho voglia di scrivere milioni di parole..ma la mia mano non sta dietro ai miei pensieri..ho passato gli anni più belli della mia vita con te..e ora??tutto svanito..non dovrei neanche scriverti queste cose, perchè ormai un altro ha preso parte della mia vita, ma è inevitabile..non riesco a controllarmi..il fatto non sta nel non amare lui..ma nel non riuscire a liberarmi del mio passato..me lo trascino dietro come una palla al piede..forse fino ad ora nessuno è mai riuscito a liberarmi..vorrei veramente andare avanti, spero di riuscirci
13 novembre 2007
Categoria: Amore finito
da atxs
ciao...io so capirti benissimo perchè anche a me è successa la stessa cosa!e posso darti un consiglio?se ti accorgi di "amare" o "essere affezionata" ancora al tuo ex prova a riconqustarlo perche vuoi o non vuoi l'amore che cera in voi non sarà svanito nel nulla...e ricorda:il primo amore non si scorda mai!
13 novembre 2007
da Jessic@
Non voglio fare la guasta feste, ma forse ha ragione la ragazza che ti ha risposto prima di me.. Se non riesci a dimenticarlo nemmeno con un'altra persona al fianco, forse ne sei ancora innamorata.. E non è giusto.. Perchè fai soffrire il tuo ragazzo e stai male tu stessa..
14 novembre 2007
da fly
non è così semplice..ci son troppe cose dietro.. il male che mi ha fatto è enorme..ma nonostante tutto non riesco a liberarmi di lui..ma non voglio riconquistarlo..vorrei solo lasciarmelo alle spalle..ma non ci riesco..
14 novembre 2007
da piccola ge
beh io ti capisco...sto passando una situazione simile...sai ti do un consiglio...cerca di uscirne, non importa come..ma l'importante è che tu ce la faccia, perchè altrimenti starai sempre più male...è vero che il primo amore non si dimentica mai, ma non per questo dobbiamo sbavarli dietro per tutta la vita... io ci provo ad uscirne e credimi che prima ti convinci che lui non conta per te meglio è... ciao ciao
14 novembre 2007 - Milano
da eka
ank io...t predo dimmi km fai...anke se x me lui t piace e fai kazzate a andare kn 1altro...anke se lui t ha ft soffrire...c sono paxata ank io e provareaa dimenticarlo era inutile...perchè era ormai parte di me!!
16 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938