« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Simona

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Juma

Ciao sono un ragazzo...bhe quando ti guarda le lebbra significa che ha una voglia pazzesca di baciarti...fidati...al 100%

15 novembre 2007

da Simona

...e io cosa potrei fare ragazzi?? Help me! Non ditemi di parlargli...qualcosa per fargli capire che mi piace ma indirettamente...graziee!

15 novembre 2007

da Kurt

Beh, quello che puoi fare dipende dal rapporto che hai con lui.

In tutta onestà se non vuoi proprio parlargli... io personalmente disapprovo le vie "traverse" (amici comuni ecc...) e quindi non te le consiglio. Se vuoi che sia lui a fare il primo passo (previo che capisca che ti piace) lo devi provocare con il tuo modo di fare, le chiacchere servono a poco.

Ti capisco comunque se sei in difficoltà: son timido anch'io.

Kurt

15 novembre 2007

da Simona

Abbiamo un bel rapporto, scherziamo molto, ma non abbiamo mai avuto occasione di parlare di "noi"...Ci sono sguardi prolungati e cose varie...lui è uno di quelli che dice di non credere all'amore...un "duro", ma secondo me, sotto sotto sa essere anche dolce...io non voglio parlargli perchè se ottenessi una risposta negativa sai com'è in una classe...la voce gira e sarei molto imbarazzata. Diverso è se invece c'è la certezza...per questo non voglio mettermi troppo allo scoperto...consigli? :) grazie a tutti comunque!

15 novembre 2007

da Kurt

Chi fa il "duro" solitamente è come le cozze: guscio duro e interno tenero e morbido.

Ribadisco che il fatto che ti guardi le labbra secondo me è un segnale importante di "attrazione". Come funziona in una classe beh, sotto questo aspetto ho avuto un'esperienza favorevole di rifiuto... nel senso che siamo rimasti molto amici ugualmente e ci sentiamo tutt'ora anche se la scuola l'abbiamo finita da un paio d'anni quindi se con lui hai un bel rapporto secondo me puoi sfidare la sorte. Se però come dici non ti vuoi scoprire beh ci sono due strade: 1) o il suo migliore amico come informatore, 2) oppure devi provocare in lui la scintilla che lo costringa ad ammettere davanti a te che gli piaci (oppure a non ammettere niente se non prova niente ma dubito). Ci sono mille modi per farlo.

Kurt

p.s.: Gli sf**tò sono normali in una classe, di quelli non ti devi preoccupare.

16 novembre 2007

da bad girl

we pallinaaaa!!!non ti credere tanto...tu così pensi che sei una grande...ma...A ME FAI CAPIRE TUTT'ALTRA COSA... SICURAMENTE NON POSITIVA!!!!
viva le 13enni che in fondo in fondo...sono ancora "piccole" e sperano ancora nei loro sogni!!!

16 novembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »