Drammatiche

da Anonimo per UnIcO

Amore mio
com'è vuota la mia vita senza te, prima le giornate passavano in fretta il tempo sembrava sempre poco quando ci trovavamo insieme, non esisteva niente solo noi con il nostro amore.
Quei tempi sembrano ormai lontani, quei tempi in cui vivevo spensierata, quando mi bastava solo guardare i tuoi occhi per sorridere.Quegli occhi che esprimevano tutte le tue emozioni quegli occhi che mi hanno fatto innamorare perchè in essi io mi rispecchiavo...in essi io trovavo tutto ciò che mi poteva completare... l'amore.Ti sembrerà assurdo ma io ogni giorno aspetto in un tuo ritorno...ogni giorno spero di ritrovarti... e allora ti cerco...ti cerco in tutto quello che mi circonda... ma fino adesso non ti ho ancora ritrovato.
Forse è un modo per sfuggire alla crudele realtà...sarò infantile ma io non voglio credere che non incrocerò piu' il tuo sguardo...il tuo sorriso e te nel tuo totale splendore.
Mi manchi!Mi manchi in un modo ossessionante mi manchi da togliermi il fiato da farmi star male e credimi non sono parole fatte è la realtà.
Tu giovane...bello...e una voglia di strafare...tu con la tua bontà aiutavi gli altri e speravi in un mondo migliore...dove sei adesso? Dove?Mi fa impazzire non sapere niente di te...mi fa impazzire credere in qualcosa ma non avere le certezze...Mi fa impazzire saperti dietro quel marmo freddo freddo come eri tu l'ultima volta che ho potuto abbracciarti baciarti l'ultima volta che ti ho sentito mio...solo mio...senza dividerti con nessuno.
Vorrei trovare le parole esatte per descrivere il nostro amore unico...per descrivere il tuo sorriso così coinvolgente...eri capace di trasmetterlo anche a chi non aveva voglia di sorridere...e ancora oggi ricordandolo sei capace di far tornare il sorriso sui volti di chi non ha piu' interesse per la vita di tutti coloro che ti hanno amato e continuano a farlo.
Non ha piu' senso per me restare qui...sono disposta a tutto per poterti raggiungere...per ritrovare nei tuoi occhi ciò che mi completa...per ritrovare la pace dentro me...e per ricostruire questo cuore rotto in mille pezzi...che solo tu potrai ricomporre.
Ovunque tu sia ti mando tantissimi baci e un abbraccio...
Spero che la luce dei tuoi occhi possa ritrovarla in una stella...la piu bella...proprio come te...e il calore di un tuo abbraccio in un raggio di sole anche in un freddo mattino di novembre.
Con amore

14 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da ila

mi dispiace tantissimo x te... sono scoppiata a piangere appena ho letto la tua dedica...so che non riesco nemmeno a capire quanto sia grande il tuo dolore, ma lui è sempre con te, ti guarda sempre da lassù, e non vuole che tu stia male...pensa a come si debba sentire nel sapere che tu sei così triste x lui... io non credo che lui voglia vederti così...

15 novembre 2007