Pensieri

da CHIARA per TU

E' passato ormai quasi un anno da quel 16 dicembre in cui il mio sguardo è caduto magicamemte su di te.. quello sguardo non ha MAI smesso di posarsi SOLO su di TE.
Non si riesce a descrivere il dolore, la rabbia che si prova nel perdere il tuo AMORE.. nel doverci rinunciare, nel ricordo dei momenti con la mia pelle nuda sulla tua.. nel pensiero, costante, e certo che presto avremmo fatto l'AMORE, che saresti stato TU.. Sono arrabbiata con la VITA che mi strappa il mio AMORE e i miei SOGNI...

14 novembre 2007

Categoria: Pensieri

da Andrea

Sono un ragazzo. Cmq è capitato anche a me stessa situazione. Ho avuto varie storie. Ora sto con una ragazza che mi vuole davvero bene. Eppure si?.!!!! Sono stato arrabbiato con il mondo quando lei, quella con cui desideravo passare la mia vita, ha deciso che le nostre strade dovevano dividersi. Con il tempo ci ho rinunciato, una lezione dura per l?anima e per il cuore. Maturi. Non ti fidi più dell?amore. La sua indifferenza ti segna per sempre. Ti lascia una leggera amarezza per tutta la vita, come il vento leggero e tiepido sulla pelle. Un ricordo una tristezza. Ma la vita continua, perdoni non riesci ad odiarla, le auguri che sia felice anche se non con te.. Riesci a vedere i suoi difetti. Torni a ridere e sei felice, vivi lavori, mangi, dormi ecc. Ma quando senti quel vento sulla pelle, un ricordo ti accarezza l?anima non importa se bello o brutto ma è un qualche cosa che fa parte di te. E te lo porterai per sempre fino alla fine. Buona vita?..

14 novembre 2007