CATEGORIE
da Elena per Te
Stanotte ti ho sognato. Ridevi. Ridevi e gli occhi ti brillavano: eri felice. E vedendoti con quel sorriso, il mio cuore si è riempito di gioia: stavi bene, nulla ti era successo, eri vivo.
E invece no, non è vero. Era solo un sogno. Te ne sei andato, te ne sei andato per non tornare.
E mi sento strana. Raramente sogno le persone a cui voglio bene, ancora meno accade con le persone che sono andate via. Il dolore fa brutti scherzi, ci regala delle illusioni. E io adesso voglio illudermi che sia un segno, voglio credere che sia un tuo messaggio attraverso il quale comunicarmi che adesso, ovunque tu sia, stai bene.
14 novembre 2007
Categoria: Mi manchi
da luisa
ti capisco..a luglio ho perso un amico..pensare che 2ore prim l avevo visto felice che andava a prendere la sua ragazza..poi gli mandai un mess.mi sembrava strano che non mi aveva risp.ma dopo una mia amica mi disse che un ragazzo era morto sulla strada di rio marina..si kiamava alessandro e mi spiegò chi era..nn ci volevo credere era proprio lui..il mio amicone..ecco perchè non mi aveva risposto..ora tt i giorni vado a portare i fiori dove è morto..abbiamo appeso una sua foto su quella roccia..e tutto il mio paese è tappezzato di sue foto..lui mi maka e tt le notti sogno qualcosa dove c è anke lui...
14 novembre 2007
da Elena
Ciao Luisa,
mi spiace molto per il tuo amico. E non ci sono spiegazioni, ci sono solo perchè senza risposte. Alcune cose non dovrebbero accadere e invece ci ritroviamo a soffrire per qualcuno che solo un attimo prima era qui con noi.
Grazie per avre scritto. Ti sono vicina.
14 novembre 2007
da veronica
ti capisco molto bene... il 28/07/2005 ho perso mio fratello d soli 25 anni... in un incidentre stradale... un ragazzo gli ha tagliato la strada... ora lui non c'e piu e andato in un posto che noi non conosciamo...ma sono sicura che di sicuro si stara scialando... anche se vorrei continuare a vederlo qua con me e i suoi amici... lui mi manca da impazzire, e come se una parte di me se ne fosse andata quel giorno...non c'e minuto della mia vita che io non pensi a lui... e mi chiedo perche nascere se poi bisogna morire?e perche amare sei poi bisogna soffrire?perche la vita ci offre poche cose belle e tante di queste disgrazie...???ultimamente nella mia vita ci sono solo perchè...perchè mi è stata tolta la cosa più cara?eppure bisogna alzare la testa e andare avanti... anche se alla prima fermata piangi...
15 novembre 2007 - Torino
da Elena
carissima Veronica,
mi spiace molto per tuo fratello..immagino come tu possa sentirti, il dolore, la mancanza, la paura di dimenticare anche il dettaglio più banale del suo viso o il modo in cui parlava..eppure cosa possiamo fare?! la vita ci riserv spesso delle bruttissime sorprese eppure ogni giorno ci chiama e ci sprona ad andare avanti perchè il tempo non può essere fermato, non può essere riavvolto e in qualche modo dobbiamo pur viverla questa vita.
Io perso mio padre da bambina e mi manca ancora dopo tutti questi anni..si è ammalato e nel giro di un anno è volato via. Nella dedica però parlo di mio cugino (ne avevo già scritta un'altra per lui nella sezione dediche). Se n'è andato 4 settimane fa e non c'è modo di rassegnarsi alla sua perdita perchè è stato ucciso da un balordo senza alcun motivo o come dice la legge per motivi futili. Come è ingiusto e crudele il mondo a volte.
Facciamoci forza Veronica dopotutto io penso che non possa piovere per sempre.
Un abbraccio
16 novembre 2007
da Anonimo
io ti capisco... le migliori amche sono morte soto i miei occhi...era il mio compleanno...loro sulla starda il sul marcpiapiede... una macchina nera come la morte me le ha portate via...per sempre.. ricordo tutto di quella notte...la macchina, i loro corpi, le ambulanze... da quel giorno sono diversa...mi mancano
ma so che è tutta colpa mia, vero?
23 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938