Drammatiche

da Silvietta87 per Tutti

Sono una ragazza e anch'io vado allo Stadio a vedere la mia squadra:il Cesena e personalmente non conoscevo il tifoso ultras Gabriele.
So che ora mi attirerò l'ira di molte persone di questo sito, ma volevo esprimere la mia rabbia contro il poliziotto che ha sparato contro quel ragazzo, Gabriele... Come si fa a sparare a sangue freddo ad un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio e soprattutto mentre sta dormendo in macchina...ma come si fa!!! Poi non si deve dire che gli ultras sono violenti, loro dicono che bisogna fare giustizia, e visto che lo Stato non se ne occupa, si fanno giustizia da soli. Questa persona, sparando, ha rovinato 2 famiglie, non solo quella di Gabriele ma anche la sua...Non si può morire andando a vedere la propria squadra, c***o!!! Spero solo che si faccia giustizia perchè la morte di Gabriele non deve essere dimenticata!!! Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere

14 novembre 2007 - Forlì

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

Anch'io sono perfettamente d'accordo con te non si può morire per andare a vedere una partita di calcio. Molta gente dice che ci è andato a fare per guardare una partita!!! io invece credo che il calcio sia una passione questo lo dico per esperienza a me non mi piace il calcio ma la pallavolo e mi scorre nelle vene!!!!
è una passione che tieni da piccolo e nessuno può più toccarti forza gabry da lassù proteggi tutti noi!!!!

14 novembre 2007

da Meli

si deve anche dire che e colpa anche di alcuni di quesi teppisti stavanp a fare un casino certo il poliziotto ha un bel peso sulle spalle e nella cosicenza..

14 novembre 2007

da ele

Bel sorriso aveva, penso che tutti lo abbiamo visto quel volto in tv, non credo fosse un teppista, andava a vedere la partita si ma non a far caos, e purtroppo e' successo e non e' giustificabile, la famiglia disintegrata, lui morto troppo giovane, il poliziotto uhmmmm non posso e non voglio pensare che abbia fatto apposta a sparare perche' altrimenti per lui sara' un calvario per tutta la vita e certo se ha sbagliato e' giusto che paghi avere la morte di un innocente sulla coscienza e' pesante. Alla famiglia le mie condoglianze, a gabriele un riposa in pace dove nessuno di sicuro conosce la cattiveria e dove non esiste la violenza e dove potrai continuare a mettere tutta la musica che vorrai per sempre.Ciao Gabri

14 novembre 2007

da io!!!

giustizia per gabriele!!!

18 novembre 2007