CATEGORIE
da GRETA per TUTTI PLEASE
non c'è la faccio più a tenermi tutto dentro un mese fa ho scoperto di essere incinta io non so cosa fare ho parlato con il mio ragazzo è mi ha detto di abortire io prima ho detto si ho anche prenotato l'operazione in ambulatorio ma il giorno prima ho sentito un piccolo movimento era lui è stato troppo bello e non ci sono andata più!!!!
io sto al liceo che devo fare lasciare la scuola? la mia vita è un inferno a soli 16 anni incinta di un bambino ho paura ho troppa paura aiutatemi con i vostri consigli!!!!
14 novembre 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Anonimo
no abortire no assolutamente no... è la cs + skifosa che si possa fare... avete fatto ql che avete fatto sapendo le conseguenze e ora dovete prendervi le vostre responsabilità...
lo so è dura... non so che cosa potresti fare.. ma parlane con i tuoi genitori... ti aiuteranno loro.. lo devi fare.. devi parlarne con loro x forza... è l'unika cosa da fare.. sola non puoi farcela.. ti auguro tt la fortuna di questo mondo.. un bacio
14 novembre 2007
da hello kitty
ciao, io ho 20 anni e sinceramente se dovesse capitare a me sarei felicissima nonstante le difficoltà!non abortire, assolutissimamente,parlane con la tua famiglia vedrei che le cose cambierano, anzi conosco una ragazza che è rimasta incinta a 15 anni da un'aventura (almeno x lui)nonostante tutto ho portato avanti la graidanza senza il suo ragazzo ed è felice e contenta nonostante tutto!in bocca al lupo fammi sapere come va!
14 novembre 2007
da Bios
Pensaci bene. Ti stai rovinando la vita.
15 novembre 2007
da imma
ciao..ho un amica nella tua stessa situazione ma a differenza tua lei fra un mese diventa già mamma... e ti dico una cosa...c'è un bambino di solo 5 mesi in come per un bacio, lui lotta per vivere, lotta fra la vita e la morte, pensa i genitori come stanno..tu devi portare avanti questo gravidanza per te e per questo bambino...prenditi le tue responsabilità...a farlo l'hai saputo fare e ora cavolo prenditi queste tue responsabilita, l'aborto è la cosa più brutta che esista al mondo... non c'è un età per fare la mamma... io vedo la mia amica così felice, si è presa la sua responsabilità e ora cambia vita, per lei questa bambina che nascerà...fidati di me sarai più contenta quando vedrai il pancione crescere...ma ricorda un bimbo non è uno scherzo!!!!cioa, in bocca al lupo napoletà by una ragazza che abitava a napoli e non si scorda mai di lei!!!!
15 novembre 2007
da cenerentola
un bimbo è la cosa più bella del mondo, prendilo come un dono che il Signore ti ha voluto dare...sarà dura ma so che ce la farai..parlane con lui ma se non vuole tenere il bimbo lascia perdere lui...nn uccidere un bimbo che da voi si aspetta semplicemente una cosa:essere amato come merita... frza e coraggio ce la puoi fare
15 novembre 2007
da cucciolina
ciao piccola,
ho 23 anni e il 17 agosto ho fatto la scelta piu sbagliata della mia vita. ho abortito. da allora vivo con il mio ragazzo che ha 32 anni, ragazzo che mi ha chiesto di abortire perchè altrimenti mi avrebbe lasciata. io da quel giorno vivo nel dolore e nel ricordo del bimbo che non ho fatto nascere. è una sofferenza atroce, che ti logora dentro. ogni sera guardo l'ecografia del mio bambino e ascolto la canzone "in te" di nek. ti assicuro che non mi sono mai pentita tanto di qualcosa. il mio ragazzo mi è stato vicino dall'inizio alla fine, è stato nella stanza dell'ospedale anche mentre mi hanno portata in sala operatoria ed era li a tenermi la mano quando mi sono svegliata. ma io ricordo solo lacrime, lacrime amare. e ancora piu amare quando tutti mi dicono è stata la cosa migliore. no non lo è stata, non per me. io che ho ucciso il mio bambino, io che non sono stata capace di fare la mamma, io che sono stata egoista e ho preferito stare con il mio ragazzo che mettere al mondo il mio bambino. hai 16 anni e hai tutta la vita davanti. non devi lasciare la scuola ma se vuoi ascoltarmi non abortire. leggi la mia dedica "da cucciolina per cucciolino e per lui". l'aborto non è una passeggiata. ti abbraccio forte, se vuoi contattami.
26 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938