CATEGORIE
da kappa77
In questi ultimi giorni in cui continuo a parlare di lui e della situazione ke vivo, viviamo continuo a sentirmi ripetere da tutti la stessa domanda "SARESTI DAVVERO PRONTA AD AFFRONTARE LA SITUAZIONE?"... Non mi ha mai spaventato il pensiero ke lui sia separato con un figlio, no,non mi spaventa niente sarei pronta a tutto.. le persone non possono capire quello ke provo io, solamente io so quello ke ho provato dal 1giorno ke l'ho conosciuto, quello ke ho provato e provo ogni volta ke ci guardiamo... non dimentico niente di tutto quello ke ci siamo detti e non dimentico quella sera ke è stata solamente un'avventura ma confesso di aver sperato ke fosse l'inizio di qualcosa di +vero... non ho nessun tipo di ripensamento... in tutto questo tempo gli ho dato tutto ciò ke potevo dare, essendogli amica, ascoltando i suoi sfoghi, sopportando i suoi comportamenti assurdi nei miei confronti, il suo volermi li ma allo stesso tempo il suo cercare di tenermi a distanza, sopportando i suoi malumori ma adesso anke se la porta sarà sempre aperta sono arrivata al limite devo pensare a me stessa.. ho imparato a capire quando è il momento di dire basta ed adesso è arrivato il momento, quando arriva il momento di scegliere tra me e il lui del momento e me stessa con tutto quello ke posso provare scelgo me stessa, il fondo l'ho toccato una volta e non voglio +toccarlo.. capisco quando è il momento di dire basta quando il mio fisico inizia a darmi cenni di cedimento... è un mese ke ho mal di stomaco fisso e questo è il sintomo ke da l'allarme e allora adesso penserò a me stessa, lui adesso viene dopo... se nel non vedermi + mi cercherà di nuovo come ha già fatto una volta dovrà prendere una decisione una volta x tutte... dovrà capire ke non può tenermi li come vuole lui... la mia vita va avanti con o senza di lui... ho fatto tutto quello ke potevo, una settimana fà ho avuto modo di avvicinare suo figlio e non mi sono fatta scappare l'occasione ma adesso stà a lui decidere cosa vuole veramente da me... se non penso io a me stessa non può pensarci nessuno!!!
13 gennaio 2004 - Pisa
Categoria: Amore impossibile
da Davide79
Ciao carissima Kappa,
questo sì che è parlare! Dovremo avere tutti il coraggio di comportarci così in queste situazioni, invece molte volte sappiamo solo piangerci addosso e commiserarci...
Non ti preoccupare comunque, in questo modo il tuo lui capirà una volta per tutte se ti vuol avere sempre al suo fianco o se preferisce perderti del tutto! E spero che prenderà la scelta giusta, xkè una ragazza così innamorata non la si trova tutti i giorni!
Un bacio e fammi sapere ciao
13 gennaio 2004
da Stella
Ciao,
come ti capisco!!!!!
Sono in una situazione simile alla tua.
Anche questo ragazzo mi tiene cosi nell'aria. La sola cosa che cambia e` che io sono occupata non lui. Beh, anche lui, ma io sposata. Ma anche con me ha fatto le stesse cose che il tuo con te. Anche noi abbiamo avuto quella notte, ed anche io credevo che forse sarebbe stato l'inizio di qualche cosa piu speciale, hai ragione, noi solo sappiamo cosa si prova. Avrei dato tutto e avrei rinunciato a tutto per lui. Lo sa!
Lo sa tutt'ora! Le parole che sono state dette, io non li dimentichero` mai.
So come ti senti, anche per me e difficile dire penso a me stessa adesso perche non riesco a non scrivergli, non pensarlo. Tante volte ho provato a non farmi sentire per un giorno ho due, ma poi mi dice che non lo penso... che l'ho dimenticato...
Anche io dovrei pensare piu a me stessa invece che continuare a sperare per qualche cosa che forse non ci sara` mai. Intanto loro convinti che noi siamo sempre li ogni volta che loro ne hanno bisogno a convenienza loro!!!!!
Spero che presto starai meglio,
un bacione
13 gennaio 2004
da sabrina
L'amore è una cosa stupenda, da farti perdere il controllo, ma se lo perdi in senso negativo e rischi di perdere la salute, ti dico, lascia stare e pensa un attimo a te. Se l'amore ti fa star così male, molla tutto e curati di aria fresca, nuova, amici veri, e la famiglia. Dammi ascolto, prima che arriva il momento in cui non riesci più a tornare indietro. In bocca al lupo.
9 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938