CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da CLACLI88 per FRANCO
da sabrina
ciao, sono purtroppo una mamma separata con un figlio speciale, Ruben.Siamo separati da 2 anni.
Viviamo un momento molto pesante perchè mio marito vive da poco con un altra donna.
Ruben è disperato perchè da quando c'è questa nuova persona (circa 6/7 mesi) per lui è pratocamente impossibile condividere momenti con suo padre per l'incessante presenza di lei che non li lascia mai soli.
Ma non è solo colpa sua, il mio ex marito manca contituamente, delude Ruben ogni giorno, promette e non mantiene...a volte la rabbia mi fa dire cose brutte del tipo: non andare più da lui se neppure ti guarda, se non parlate, se non giocate!!
Poi mi pento e dico che non ho il diritto di subetrare nei sentimenti di mio figlio, eppure mi dico:
ma come fate voi figli giganti ad avere la forza di sostenere delusioni e umiliazioni dai "papà" e volerli sempre vedere a tutti i costi??perchè continuare a farsi del male??Molti siti parlano delle madri che fano di tutto per allontanare i propri figli dagli ex mariti, di solito sono i siti dei "papà"... mi lascia il perplessa il fatto che non si chieda mai il perchè alle mamme!?
Il mio ex marito ricetta oro rubato, vive con una pistola in casa (cosa riferitami da Ruben)e chiaramente frequenta personaggi di vita "particolare"...eppure se chiedessi che non veda più Ruben, sono sicura che finirei in uno di quei siti o articoli che parlano di noi madri come se fossimo delle streghe inferocite.E' tutto assudro!!
15 novembre 2007 - Milano
da CLACLI88
sabrina, mi dispiace...sai, l'affetto di un figlio a un genitore è sempre grandissimo, anche se questo sbaglia o ci delude...è una cosa che fa parte di noi...voi ci avete creato e noi non possiamo non amarvi perchè voi ci avete dato la vita...noi abbiamo questo legame particolare con voi che nessuno potrà mai toglierci, neanche il dolore che si prova nel vederlo indifferente nei tuoi confronti!!è qualcosa di molto misterioso, ma è un sentimento forte...per questo la mamma e il papà non possono essere sostituiti da nessuno...con voi c'è un legame di sangue, qualcosa che vogliamo o no, ci unirà per sempre!!! ti abbraccio forte e spero che ruben guardi il padre con occhi diversi...cioè spero che lui possa capire che non è giusto quello che fa, ma spero anche che continuerà ad amarlo come la prima volta!!!se vuoi rispondermi sono a tua disposizione!!
16 novembre 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938