Domande

da fiorellina

ho 1 problema...capisco quanto tengo a 1 persona solo quando la perdo... !!!come devo fare per capiere se ci tengo o no veramente???Ad esempio ora sto con 1 ragazzo a volte mi pare di tenerci 1 kasino a volte no...ma sono sicura che se lo perdo ci starei troppo male!!un altro esempio prima stavo con uno...e vi giuro...ke quando ci stavo insieme non me ne fregava niente...almeno cosi dicevo... quando mi ha lasciata...ho pianto per mesi!!!sono stata male...e avrei voluto tornare indietro!!

15 novembre 2007

Categoria: Domande

da fede

non è che il tuo star male è solo una questione di orgoglio e quando vieni lasciata quest ultimo si ferisce?pensaci

15 novembre 2007

da Kurt

Secondo me se stai bene con una persona (che sia il ragazzo/la ragazza o il migliore amico) è impossibile che non te ne freghi nulla, altrimenti la stai prendendo in giro.

Ed è verissimo che ti accorgi quanto ci tenevi solo quando li perdi

Kurt

15 novembre 2007

da Jessic@

Capisci di tenere ad una persona quando magari lui o lei non c'è e tu stai male... cioè, ti manca!!
Diciamo che sei un pò confusa... A questo ragazzo a volte ci tieni, a volte no.. Però sei già sicura del fatto che ti mancherebbe e che ci staresti male se doveste mollarvi...
Non so.. A me comunque non sembra giusto che tu dica che a volte ci tieni e a volte no.. Se ad una persona vuoi bene, non ci sono dubbi!! O ci tieni o non ci tieni.. Pensaci!

16 novembre 2007