CATEGORIE
da Sandy
Lo amo davvero..ma sua madre non lo capisce anzi..forse è perchè sa che anche lui mi ama che vuole farmi sparire!é venuta a casa mia, mi telefona in preda alla "follia"..è gelosa del figlio a livello morboso..è quasi come se lo considerasse il suo "secondo marito",essendo pure divorziata..vogliamo stare assieme..ma come facciamo..è un incubo..tutti ci dicono di lasciarci e noi siamo ancora qui..Chi mi da un consiglio?grazie in anticipo..
15 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da pikkola91
io invece penso che te ne dovresti fregare altamente della madre...sarà difficile, immagino...ma se lo vuoi davvero a questo ragazzo non ci deve essere niente al mondo che ti possa fermare per stare insieme a lui!!! bisogna affrontarli tutti gli ostacoli che si incontrano...nn ti arrendere..fa che si arrendi lei...
15 novembre 2007
da Anonimo
ke cosa?? lasciarvi?? chi è il pazzo folle che vi dice queste cose?? assolutamente no!!!! se vi amate è giusto che state insieme...e se quella scema della madre continua a rompere tu digli che la denunci x molestie! e comunque una madre così persecutrice è anormale!!!
15 novembre 2007
da anonima
aiuto che bel casino!dunque..se riusicte a stare insieme nonostante questo problema enorme vuol dire che siete davvero innamorati..però io ti dico la verità:non riuscirei a sopportare una situazione del genere..lo lascerei perchè non riuscirei a stare con uno che ha sempre sua madre col fiato sul collo!
15 novembre 2007
da Kiaretta93
Combattete perchè non è possibile una cs così!
15 novembre 2007
da Auanagana Bob
Non é che le risposte di questa epoca sono così calme e sagge... gli italiani sono troppo nervosi...
comunque questa é una assurdità ma quella povera donna va compresa, sarà ancora sotto shock, occorre avere un dialogo, poi devi vedere anche se lui é mammone, di solito lo sono... Bye
15 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938