Sfoghi

da La tata batterista

cosa mi dicevano tutti? Di di menticarti. Cosa mi ripetevano ogni giorno? Di lasciar perdere. Mi ripetevano che ce ne sono a valanghe meglio di te. Mi dicevano che eri cattivo. Che non t'importava. Ma io? Niente. Sono sempre andata avanti per la mia strada fino a quando non mi sono mezza uccisa perchè andando per i cavoli mei ho sbattuto in un muro. quel muro era il mio orgoglio che piano piano stava sparendo e, c***o, mi sono cacorta che veramente non te ne frega niente. Veramente sei cattivo. Veramente...Le mie amiche avevano ragione ma io, accecata dal mio amore per te, non lo capivo. Ma adesso basta.
Ma chi l?avrebbe mai detto?? Chi avrebbe mai pensato che dal nulla, da un semplice sguardo, sarebbe potuto nascere qualcosa di così grande?? Ma perché... ?
C*** a te non te ne importa niente. Non ti interessa proprio niente... potresti essere una parte importante della vita di qualcuno senza nemmeno saperlo, o semplicemente facendo finta di niente. Si, non ti tocca minimamente il fatto che io da tre anni ti sto aspettando forse si, inutilmente... anzi, questa cosa ti da fastidio. Mi prendi in giro, ti vuoi far vedere grande. Vuoi fare il bullo. Ma ci riesci molto male. Prendi in giro chi basa la sua esistenza sulla tua. Ti credi tanto furbo? Credimi, non dovresti. Non dovresti fare così. Non vedo il motivo di tutto questo. Non capisco perché. Non so cos?ho fatto per meritarmi tutto questo. È così fastidioso avere una persona che ti vuole bene? Ti rompo così tanto?? Beh, sappi una cosa: io sono arrivata a dirti che ti amo ma non è servito a niente. Ma se io ti amo a te che te ne importa? Se ti do così fastidio per favore lasciami stare. Smettila. Smettila di illudermi... smettila di farmi respirare e poi soffocarmi. Non ne posso più. Ti prego smettila...smettila. Non ti importa niente?? Non mi guardare. Non ti importa niente?? Basta illudermi. Lasciami vivere.

15 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da piccola

ehi ti capisco perfettamente...sono tante le volte che mi lasciavo con il mio boy e sono tante anche le volte che dicevo di non rimettermici mai piu...e invece ora stiamo ancora insieme...ma anche io ho sempre fatto di testa mia tenendo conto a niente e nessuno...capisco la grande rabbia che hai dentro perchè si vede da come ne parli!!lui quando ci lasciavamo si faceva sempre il fregnone davanti a quelle che non sopportavo...sono tutti cosi sti ca**o di ragazzi!!

15 novembre 2007