Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da manu per chi vuole

secondo voi l'intelligenza di una persona si basa sui voti presi a scuola?secondo me assolutamente no, mentre per 2 mie amiche si e per voi?

15 novembre 2007

Categoria: Domande

da pallina

dipende a quale inteligenza ti riferisci...

15 novembre 2007 - Bologna

da Auanagana Bob

Guarda le grandi menti del nostro secolo a scuola erano delle seghe...
Però il "pezzo di carta" in questa società serve.
Bye

15 novembre 2007

da anonimo

ma assolutamente noooo!!!!anche io prima non andavo bene a scuola e i prof dicevano che dovevo impegnarmi perchè sono intelligente e ho ottime capacità che però non sfruttavo... dicevano che potevo essere la migliore della classe... ma non avendole sfruttate, avevo voti abbastanza scarsi ma appunto i voti a scuola non c'entrano con l'intelligenza di qualcuno...ciao ciao..

15 novembre 2007

da SeReNa

No, assilutamente... un conto è l'intelligenza, un conto è la cultura!.. Sono due cose totalmente diverse!! Baci

15 novembre 2007 - Milano

da Claudietta

ciao a tutti!no per me l'inteligenza non si basa su come una persona va a scuola perchè io sono inteligente vedo sempre cose che magari altri non vedono e gliele faccio notare e faccio i minimi ragionamenti su cose che interessano a me...però con la scuola no forse perchè non mi interessa quello che faccio e quindi lo sottovaluto...perchè io e la scuola si può dire che siamo completamente separate!!!un bacio

15 novembre 2007

da

SECONDO ME L INTELLIGENZA SI DIMOSTRA SEMPRE E IN TUTTI I MODI...!!
intelligenti non vuol dire essere bravi a skl ma saper ragionare e arrivare a konklusioni che hanno un senso logico...l intelligenza è una kosa che si svillupa pian piano e che non tutto hanno!

15 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »