CATEGORIE
da Aliante per Me
Ma quanta passione ci metto, quanta poesia..quanta voglia di correre, di saltare..il cuore mi si riempie mi sembra di scoppiare..quanto ca**o d'Amore ho dentro..e dove lo metto, che me ne faccio..grazie Vita, grazie Dio, grazie per le cicatrici, le medaglie al valore, grazie per la Luce che vince sulle Tenebre, per l'Umilta' per il Rispetto..grazie perche' so che moriro' con la fronte pulita, a testa alta..col Sole in faccia.
Oggi e' un bel giorno per vivere.
Oggi e' un bel giorno per morire.
Per sempre cosi', fino alla fine, fino all'inizio.
15 novembre 2007
Categoria: Pensieri
da Auanagana Bob
Stai male eh?
A ci lo dici...
sono tornato dal mio avvocato e non ti dico...ho i sentimenti tritati...nelle separazioni c'é una dittatura al femminile, tutto é dovuto...devo battermi per avere mio figlio al 50% ti rendi conto?
Sto mondo é irrimediabilmente andato, la follia regna sovrana, leggi le cose d'Italia là?
Le peggio cose stanno accadendo, che squallore da tutte le angolazioni...
Comunque sto a tocchi veramente, certi momenti mi prende la disperazione, sebra che più ti comporti bene e più ti danno addosso, che palle!
Tu come stai lo immagino, stasera ho mangiato una pizza e un boccale di birra da solo ero troppo inca**ato e t'ho pensato "Se stava qui al tavolo ci sfogavamo un pò"... penso che uscivamo all'alba... mah, dobbiamo resistere con tutte le nostre forze, non possiamo crollare, non possiamo farlo, non possiamo permettercelo!!!
Ti abbraccio amica mia.
Andiamo avanti!!!!
15 novembre 2007
da don rodrigo
sei riuscito a sintetizzare perfettamente quello che penso anch'io quando mi sveglio la mattina, apro la finestra e sento l'aria fresca che mi penetra nelle narici e vedo il sole che spunta da dietro le montagne... un miracolo ormai scontato, chi ci pensa più... è bello pensare che abbiamo avuto la possibilità di VIVERE UNA VITA, ed è bello svegliarsi con il cuore che sorride e che ti dice: "oggi devi dare il meglio!"
15 novembre 2007
da Aliante
Vuoi farti due risate?
Vai a leggere la mia dedica intitolata Prima Sbronza.
Sai questo sito lo amo e lo detesto, a volte temo che mi scappi qualcosa, devo rincorrere le tue risposte qua e la' e non so mai a che ora mi leggerai, se mi leggerai..questo sito fondamentalmente per me siete tu e Sabisse, con lei sono andata oltre, ci sentiamo per telefono e quando torno a Natale ci incontriamo, con te..be' forse non e' il momento giusto.
Probabilmente passero' da Roma, ho amici li' che voglio rivedere, ma non sono sicura.
Non credo che sia il caso di incontrarsi, anche se una pizza con te l'avrei spartita volentieri.
Sicuro non voglio far preoccupare il mio uomo, capisci. Non gli ho mai nascosto nulla, non ho mai avuto nulla da nascondere e non voglio cominciare a farlo adesso.
E anche io sono fragile.
Mi dispiace davvero per questa situazione che stai vivendo..pero'..cerca di metterla in prospettiva, come sto facendo io con la mia situazione..vedrai che ne uscirai a testa alta..tuo figlio ti ama, e questo e' l'importante.
Si' ho sentito cosa e' successo in Italia, ma se devo essere sincera non seguo molto la cronaca ne' la politica, mi intristisce.
Io mi sento piu' forte..sono cresciuta tantissimo da questa esperienza, sono ottimista e determinata ad andare fino in fondo qualunque cosa accada.
So che in fondo al tunnel c'e' la Luce. E nel frattempo faccio del mio meglio per passarmela serenamente.
Ti auguro il meglio, Ro.
Te lo meriti.
E' solo una nube temporanea, tutto passa. Anche questo.
Aliante
15 novembre 2007
da Auanagana Bob
Grazie delle spiegazioni, ma non c'era necessità, lo so, lo penso anche io...siamo troppo leali per fare stronzate.
Poi non ne ho nessuna voglia.
Il mio migliore amico che é un medico con il quale ho lavorato anni, asserisce che tanto al 2012 non manca molto... che ti importa?
Rammenti i discorsi che facevamo tempo fà al proposito?
Un altro che ne é convinto... certo che é strano, bah chissà... Baci bella...
Stai lontana da me, pa pa pa pa
non ti voglio più ta ta ta ta
perchè t'ho visto l'altra seraaaa insieme a lui ta ta... non farci caso é una vecchia canzone che ascoltavo poco fà in macchina con questo mio amico siamo stati fuori a mangiare in un ristorante, veramente a casa non ci sto quasi mai...che pezza però, mi gira un pò la testa.
Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte tra il cielo e la stanza, per sogarti per averti vicino e vicino non è ancora abbastanza... basta Rò vai a dormire.
Baci, amica mia del cuore.
16 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938