CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da anna
da venere per Bob
Ciao Bob, scusa ma in genere fai osservazioni un po' più intelligenti, questa volta hai fatto un commento davvero fuori luogo; sarà anche vero che nel 2012 moriremo tutti, però non mostrato molta sensibilità nei confronti del dolore immenso di questa giovane ragazza, questa volta meriti davvero un tapiro!
19 novembre 2007
da Sofia & Petar
mi dispiace tantissimo per quello che ti sta succedendo!!Anche io ho 16 anni..e se quello che ti sta capitando succedesse a me..farei di tutto perchè questi 4 mesi fossero i piu belli!!!..seccondo me hai avuto tantissima forza gia a scrivere ai altri quello che ti sta succedendo... quando lo letto mi sono scese le lacrime dai occhi penso che 6 una ragazza piena di vita e di racogliere tutte le forze che hai per diverti piu che puoi in questi ultimi 4 mesi.. anche se io non posso sapere come ti senti e quanta forza hai... ma provaci perchè la cosa piu bella che ci anno dato e la vita... ti vorrei tanto conoscere e parlatri... sei sicuramente una persona splendida.. ti auguro tutta la felicita del mondo anna...
19 novembre 2007
da SeReNa
sono pienamente d'accordo con sara e con venere... Con sara per quanto riguarda la storia di sua sorella, perchè anch'io se ti può confortare ho avuto in famiglia uno zio in fin di vita;aveva un tumore al fegato e i medici non gli avevano dato speranze, secondo loro non avrebbe tirato un altro mese...E invece adesso sta bene!!è ancora sotto farmaci, ma ce la farà!.. Quindi anna FORZA E CORAGGIO!!! sò che non ti potrà servire molto ma hai tutto il mio sostegno!! Davvero...Mi raccomando!! Se hai voglia di sfogarti, parlare un pò o per qualsiasi cosa io sono qua, sappilo... E se vuoi, sempre che ti faccia piacere, se sei nei pressi di milano ci possiamo anche incontrare, non è un problema... Però mi raccomando!! In gamba anna... Un abbraccio forte!! P.s sono sempre stata più o meno d'accordo con qualsiasi intervento di bob, ma questo proprio non mi è piaciuto, ho trovato che non c'entrasse niente...
19 novembre 2007 - Milano
da anna
GRAZIE A TUTTI!!!
veramente...non pensavo che così tante persone risopndessero...mi avete fatto piangere...di gioia ovviamente, mi avete dato dei consigli utili, mi avete dato una speranza in più...ringrazio tutti, perchè chi più chi meno (sicuramente da questo ringraziamento generale tolgo auanagana bob che la sua risposta poteva proprio risparmiarsela)è riuscito a darmi una parola di sollievo, una preghierà in più, un sorriso...e mi sono sentita meno sola...
mi fa anche piacere di aver aiutato a capire ad una delle presone che ha risposto l'importanza della vita...ricordatevelo sempre tutti! la vita è la cosa più bella che abbiamo..e l'importanza della vita e dell'essere sani purtroppo si apprende solo quando la salute ci viene a mancare..
grazie ancora...vi voglio bene anche se non vi conosco!
19 novembre 2007
da Anonimo
grazie di che... tutti noi vogliamo solo che tu guarisca e con tutte le tue forze e l'allegria che conserverai in futuro, vai avanti x la tua strada... tutti noi, quelli che ti abbiamo, scritto, tranne bob logicamente, vogliamo che tu faccia il possibile x sconfiggere questa ca**o di malattia... vero ragazzi??? ANNA SIAMO TUTTI CON TE, RICORDATELO! NESSUNO TI ABBANDONERA', CREDIMI... vedi, te l'ho anche scritto in grande... TI VOGLIAMO DAVVERO 1 MONDO DI BENE! FORZA ANNAAAA!!!!
19 novembre 2007
da Dannazione
La maggior parte dei vostri commenti li ho trovati estremamente superficiali.
Anna lotta di qua Anna lotta di là...Mi spiegate come potrebbe fare dato che non c'è via d'uscita a quanto pare?
Anna io non ti dirò di lottare...Comprendo che sarebbe una causa persa...
Una persona a me molto cara ha il tuo stesso male, sta passando i suoi ultimi giorni come i più belli della sua vita perchè li sta vivendo nel giusto modo.
Un giorno ci lascerai, così come tutti...E ci ricorderà solamente il vento, la terra e le persone a noi care.
Non posso dirti che andrai in paradiso o in qualsiasi altro posto così irreale tanto da essere inventato nè voglio illuderti con queste mie parole.
Voglio solo dirti di vivere questi mesi intensamente per quanto possa essere difficile.
Ragazzi, ricordate che un giorno tutti faremo i conti con il signor Morte, prima o poi...Ci chiamerà a turno.
20 novembre 2007
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938