CATEGORIE
da Lucry79
oggi è un mese che la nostra stupenda storia è finita definitivamente..forse era finita da un po'..vabbè..in questi ultimi giorni ti sei fatto un po' risentire...ma mi ha profondamente deluso..affermazioni cretine...eppure non è da te!!
come sto??bella domanda..ti amo ancora..mi manchi terribilmente e ce la sto mettendo tutta per ritrovare il vero sorriso..
l'unica mia grande gioia è aver letto ìla meravigliosa dedica di RdL per AdN..
VIVETELO..tra mille difficoltà vivetelo..lo so che sarà difficile..ma vi amate veramente..
AdN..per quanto sia difficile..vivi..ti prego..stupida come affermazione..ma fallo anche per me!!so cosa significa amare veramente..
mi manchi Maurizio..tantissimo..infini tanto..non è cambiato nulla per me..ho solo questo enorme vuoto che mi circonda..spero che tu stia bene!!
un abbraccio..Dio quanto mi manchi!!!
16 novembre 2007
Categoria: Amore finito
da Aquila della Notte
Le tue parole per noi sono splendide e mi hanno aiutato a riprendere un po? di morale, sono felice che Raggio di Luna mi abbia richiamato e mi abbia scritto quella dedica perché avevo paura di averla ripersa per sempre e aver perso il suo amore, invece non è così, mi ama sempre e questo mi fa vivere, però quando penso che è sempre più difficile vedersi e non so quando ci incontreremo e poi ripenso alla mia e alla sua famiglia e so che tutto questo non è giusto e lo sa anche lei, allora il mio morale finisce sotto i tacchi, non so più che fare, la vita così mi sembra inutile, l?incapacità di scegliere mi rende ancora più triste, è difficile continuare così, molto difficile, perciò ti ringrazio per quello che hai scritto, le tue parole mi hanno aiutato perché tu sai cosa vuole dire amare e non poter vivere questo amore come si vorrebbe e sai anche cosa vuol dire scegliere contro ogni logica.
Non abbatterti Lucry, lo so che ti manca ma devi vivere la tua vita, fai in modo che quel vuoto, che ti continuerai a portare dentro almeno per un po? di tempo, sia piccolo, un piccolo vuoto per ricordare un grande amore.
Ciao, un bacio.
17 novembre 2007
da Lucry79
ciao AdN,
ho letto la tua risposta..io non so se sia giusto quello che sto per dirti..però è un mio pensiero..
partiamo dal fatto che te e RdL vi Amate..di questo ne avete la certezza..ed è da qui che dovete partire..mi spiego meglio..
voi avete le vostre famiglie..sono la vostra realtà..a cui tenete..o per un motivo o per un altro comunque fa parte di voi ed è importante per voi..altrimenti era già da un po' che l'avreste entrambi lasciate..
ma c'è questo Vostro grande amore che vorreste vivere alla luce del giorno..vivere nel quotidiano..vivere liberamente..ma non si può..
allora..non tormentatevi l'anima..vivete il vostro amore impossibile..scendete a compromessi con voi stessi..questo non vuol dire mettere a tacere la vostra coscienza..no..perchè comunque i sensi di colpa, nei confronti delle persone che vi sono vicine(marito/moglie/figli) li avrete sempre..ma almeno potrete vivere quello che sentite l'uno per l'altro in modo più tranquillo..
se ci pensate bene anche il Vostro amore è una realtà..la VOSTRA..e nessuno può togliervela..potete lottare contro tutto e contro tutti..ma il vostro Amore è il punto fermo, la forza di Voi stessi..
per questo Vi dico..non lasciatevi abbattere dalle difficoltà..dal fatto di non poter vivere il quotidiano..dalle difficoltà nel vedervi..lo so la voglia è tanta..il desiderio di sentire sempre vicino a se l'altra persona anche..ma se tu sai che l'altra persona ti ama..è da quell'amore che devi trovare la forza per andare avanti..di crederci e di VIVERE..
spero di non averVi in qualche modo offeso..o infastidito con le mie parole..ma questo credo sia l'unico modo di vivere un po' più tranquillamente un amore impossibile...
un grandissimo abbraccio ad entrambi..
sai AdN..solo oggi capisco realmente cosa sia la Forza dell'Amore..
18 novembre 2007
da zia
rispondo, così, per farvi sapere che ci sono e che vi sono vicina, come sapete forse non riesco a comprendere fino in fondo le vostre emozioni di adesso, anzi le emozioni le conosco e anche bene, forse non comprendo le reazioni perchè ho vissuto esperienze in posizioni opposte alle vostre, forse più alla tua lucry, ma proprio per questo vi vorrei dire che non dovete mai credere che l'altro non vi ami o non vi abbia mai amato perchè certe reazioni sono dovute all'immane sforzo di cercare di dimeticare una persona che si ama e che non si può avere... anche io spesso cerco di tenere lontano bo e faccio la fredda ma questo comportamento è solo autodifesa, è solo un modo per cercare di sopravvivere a questo amore impossibile che mi ha fatto sentire viva al massimo ma che spesso di conseguenza ha rischiato di farmi morire dentro...
18 novembre 2007
da Lucry79
x zia
ehi zia che bello leggerti!!sono contenta di avere tue notizie...proprio oggi "ti cercavo"qui sul sito..periodo malinconico vero zia?mi dispiace..
io sto..se ti dovessi dire come..non lo so neanch'io..sopravvivo a me stessa..ho fatto la mia scelta e non credevo di sentirmi così vuota..comunque spero che passerà..
domani è il suo compleanno..(anche di AdN)non so come comportarmi..mandargli un semplice mess..o fare finta di nulla..mah!!vedrò domani mattina..
un grandissimo abbraccio..spero i risentirti presto..
Lucry
18 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938