Drammatiche

da AMIKA per IVAN

è gia un mese che te ne sei andato lasciando in noi un vuoto incolmabile. quella mattina mentre aspettavo il pulman ho visto un incidente era un mio amico non mi sono preoccupata più di tanto perchè dicevano che non si era fatto niente più tardi mi arriva un messaggio ivan non c'era più! sto troppo male tutta colpa di uno stupido motorino e della tua solita voglia di correre che ho cercato di toglierti sempre ma non ci sono riuscita!
mi manchi ogni giorno mi viene voglia di chiamarti e sentire anche solo per un istante la tua voce quella voce che mi ha sempre rassicurata.
ivan sarai sempre con noi un magnifico amico e giocatore non ti dimenticheremo mai!!!!
forse te ne sei andato così presto perchè dio aveva bisogno di te... cmq addio mio piccolo angelo!!!.

16 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da sere 92

mi dispiace veramente tantissimo su 2.o ne hanno parlato molto c sono stati x gg blog in cui rikordavano ivan..m disp..so km c si sente

16 novembre 2007 - Torino

da Soul

so come ti senti lo conoscevo molto bene anch io...ora non so tu chi sia, ma presumo starai passando quel periodo infernale che abbiamo passato anche noi...Ivan...impossibile dimenticarlo...quando con quegli occhi riusciva a strapparci un sorriso, quella sua voglia interminabile di ridere e scherzare...era un vero amico e lo è ancora...perchè io sono sicura che ovunque sia adesso lui ci protegge e ci sorride...sempre...non ci lascia soli un attimo...ci sarà sempre un pò di lui in ogni cosa...il suo ricordo sarà sempre vivo...ora che è diventato un angelo.,..

18 novembre 2007