CATEGORIE
da PiccolettaPisana per Alessando
..ciao piccolo..
..di sicuro non ti aspettavi che ti avrei inviato una lettera...
..ke dire..lo sapevamo tutti e due che alla fine non poteva funzionare..ma la cosa che mi faceva andare avanti a sperare era proprio quel fatto..ke lo sapevamo..ma che alla fine non ci importava..stavamo ore e ore a parlare..al telefono..per messaggi..su msn..e un giorno mi accorsi che mi mancavi..li capìi..mi stavo affezionando a te..e sapevo che prima o poi mi sarei innamorata..perchèè è il mio caratteraccio..cercavo di mettermi in testa di non sentirti più..poi tu mi dicesti quelle due paroline..ke mi riempirono il cuore.."TI AMO"..non sapevo se stavi dicendo sul serio..o se era una stronzata..in quel momento pensai solo che ero caduta in una rete..la tua..mi avevo allacciato il cuore..con il famoso filo..da quel giono cambiai tutto di me..lasciai il mio ragazzo per te..anke se eri a mille miglia di distanza..perchèè speravo che tutto questo un giorno non lo avrei vissuto solo per messaggi o per telefono..ma anke dal vivo..cambiai il mio carattere di nuovo..diventai la ragazza sensibile e dolce che è nascosta dentro di me..e che quando viene fuori di solito finisce per fare innamorare qualcuno..questo feci..ti feci innamorare..e io ero la bimba più felice del mondo..ma poi un giorno tutto questo finì..e sono sicura che la causa non è quella che sappiamo tutti e due..ma è semplicemente la lontananza..tutti e due non ce la facevamo più..forse è stato meglio così..forse no..ma so per certo una cosa..sei stato il mio amore..IL MIO AMORE IMPOSSIBILE..
..un bacio grosso..e sappi che io per te ci sarò per sempre..quando deciderai che mi vorrai parlare di nuovo anke per una semplice amicizia..ke preferisco piuttosto di perderti..io sarò li..
..TI VOGLIO BENE UNA CIFRA..
..la tua stellina..
16 novembre 2007 - Pisa
Categoria: Amore impossibile
da Mary F
oddio...sei riuscita a farmi piangere con questa dedica lo sai??... perchè la mia storia è molto simile... diciamo quasi spiccicata...oddio...grazie mille per averla scritta..non so perchè ma le lacrime che sono cadute, non lo so..ma mi stanno facendo seriamente pensare..grazie mille!
16 novembre 2007 - Isernia
da ANTO
ciao sono arrivata alla tua lettera per caso...beh e molto bella...ma mi ha messo malinconia! perche sto vivendo la stessa storia e sapere come andra a finire mi fa gia male...complimenti ancora x la lettera!!!
17 novembre 2007
da fede
sto vivendo la tua stessa indentica e spiaccicata storia... ma ci sto veramente tanto tanto male.. perchè non so se lo vedrò mai... e soprattutto ho paura di dirgli ti amo.. x questo ho preso una decisione.. il piu presto possibile..gli chiederò di vederlo un ultima volta in web.. gli dirò ti amo.. e sparirò dalla mia vita... e farò sparire lui dalla mia.. cercando di dimenticarlo.. ma lasciando in un piccolo angolino del mio cuore.. la speranza di poterlo vedere un giorno!!!!
18 novembre 2007
da M e R y
ciao, anke io sto vivendo una storia simile alla tua, io sono della provincia di napoli e lui vive a milano ci siamo conosciuti meglio ad agosto(anke se io già lo conoscevo) qui a napoli...siamo usciti un paio di sett poi lui è stato costretto a partire x studiare...io da poko sono tornata da milano, lo sono andato a trovare...è troppo bello rivederlo dopo tanto tempo, è stata una sensazione indescrivibile...ANKE SE NN SO KM ANDRà A FINIRE lui lì si diverte, va a ballare...fa la sua vita...lui già mi ha detto che non ha intenzione di instaurare una storia fissa...perchè è molto difficile...poi la lontananza...nn è facile da superare...secondo me x andare daccordo c'è bisogno della sincerità..niente bugie...vabbè speriamo che la "storia" duri...kissààà
26 novembre 2007
da cucciola
ciao stellina...io sto vivendo una storia molto uguale alla tua..io sono di roma e lui di napoli..ci vediamo per web chattiamo su msn stiamo al telefono ore..lo so è difficilissimo passare i pomeriggi liberi senza di lui vedere le altre amiche che escono felici con i loro ragazzi..lo vorrei fare anke io, e molto volte penso di lasciarlo di lasciar perdere tutto..ma non ce la faccio a immaginare una vita senza di lui forse perchè è l'unica volta nella mia vita che mi sono innamorata veramente e che SONO AMATA VERAMENTE..e della distanza per quanto dura possa essere non potrà mai portarmi via dall'unica persona che conta x me..quindi se c'è amore c'è veramente TUTTO! ciao..un bacio
1 dicembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938