Aiuto

da ANONIMA

Ciao a tutti... Sapete leggere le vostre dediche mi appassionano tantissimo...Mi fanno capire molto e mi aiutano...Ora vi kiedo a voi di dare una risp a me...di dirmi almeno voi se kapite il perchèe!!! Sn fidanzata da 3 anni avevo solo 12 anni e lui 18... Insieme siamo cresciuti abbiamo kondiviso tutto anke la kosa piu importante di me stessa...Ma non vi nascondo che x stare insieme abbiamo lottato tanto e alla fine la vittoria dalle nostre parti... Ma dp aver combatutto kosi tanto LUI i suoi STRANI comportamenti che mi fanno stare malissimo...Non mi pensa mi trascura sono il suo ultiomo pensiero non dedika piu tempo a me anzi avvolte sembra che io x lui non sia niente nonostante ilo mio grande amore che ho x lui...Bhe qll che voglio domandarvi ma questo è amore???? Ma è giusto amare senza esere amati??? Sekondo me no...è una kosa bruttissima mi sento a pezzi x questo...Ma io lo amo troppissimo sono 2 setimane che non lo vedo e mi inventa 3mila scuse...Lui mi manka tantissimo kome devo fareé????Vi prego aiutatemi... Datemi almeno voi una risp a tutto questo...vi prego rispondetemi... un bacio... Grazie ciaoooo

16 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da .:meggyday:.

beh.. che t posso dire? Lui... prima ti amava molto, ma ora.. forse non più... non abbastanza, se questa storia è vera. ha capito che sei davvero troppo piccola per lui... ma dai, sei anni di differenza da adulti si cerca di non notarli, ma da ragazzini... sono davvero troppi!! ed ecco che lui se ne accorge sempre di più... mi dispiace buttarti giu di morale, ma secondo me sarebbe meglio per te lasciarlo.. non perchè secondo me è scandaloso (davvero, non provo questo sentimento nei vostri confronti), ma perchè farebbe meglio ad entrambi provare esperienze della propria età! lui non vuole arretrare e non è giusto che tu vada più avanti solo per lui. non soffrire più e lascialo. sarà meglio per tutti e due... rinnamorati, e tranquillizzati. è già tanto che lui abbia lottato per fidanzarsi con te, ma dopo 3 anni... è facile che si sia disinnamorato perchè magari ti trova immatura.. o forse perchè vorrebbe stare con gente della sua età.. non lo so..

16 novembre 2007 - Bologna

da Greta

Ciao Anonima non so se è amore ma cerca di pretendere il rispetto...chiedigli di essere sincero con te, sei così giovane ed hai il diritto di vivere la ua vita con o senza di lui, specielmente dopo aver lottato per lui se ho capito bene.

16 novembre 2007 - Bari

da anonimo

lascialo perchè ha 1 altra oppure spialo

17 novembre 2007 - Roma

da Gaia, Napoli

Forse il tuo amore per lui è diventato scontato. E' uno degli errori che commettiamo noi donne quando siamo innamorate, diventare noiosamente prevedibili. Palesare la ns sicurezza di sentimenti può risultare sbagliato. La maggior parte degli uomini ama il mistero, il desiderio, il voler conquistare... Non sò potrebbe essere il motivo per cui il tuo lui si è allontanato. Se credi possa essere per questo, renditi irreperibile non disponibile, fagli capire che non aspetti mica lui!!
ciao :-*

17 novembre 2007

da Anonimo

per essere certa che lui non ti ama devai kiederglielo e se davvero è come tu pensi lo devi laciare e te ne fai una ragione!!devi pensare che sei giovanissime e la vita va goduta!!!devi pensare al divertimento!!!!hai solo 15 anni e se ti 6 fidanz a 12 non conoscerai sicuram niente di quello che esiste all esterno coppiae ti assicuro che è bellissimo!!!!LASCIALO E DIVERTITI..AVRAI TEMPO PER SOFFRIRE D AMOPRE MA NON FARLO DA ORA!!!!INYTANTO L AMORE è SINONIMO DI SOFFERENZA!!!!

19 novembre 2007