CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Ls
da Pilly
Ciao!
Secondo me dovresti iniziare a guardarti per quello che sei veramente dentro e ad accettarti!
Non devi lasciare agli altri il potere di stabilire se vali o non vali, insomma inizia a volerti bene e a vivere per ciò che sei senza lasciarti influenzare!
La fiducia e l'amore di sè sono un potente afrodisiaco anche per gli altri!
Vedrai non sarai più solo!
Prima di avere gli altri devi avere te stesso, ricorda!
un abbraccio e...complimenti per l'ironia...(è una splendida caratteristica di te, senz'altro si rivelerà una delle tue armi vincenti con l'altro sesso)
ciao ciao!
(triste andare con la prima che trovi...sarò all'antica, ma piuttosto che fare sesso tanto per farlo, meglio non farlo affatto)
20 novembre 2007 - Belluno
da nunzia
ciao mi dispiace quello che hai passato vorrei aiutarti ma non so come mi piacerebbe conoscerti e diventare amica tua anche x darti consigli cq non demordere ce la farai un bacio nunzia!!!!1
20 novembre 2007 - Napoli
da Federica ç__ç
mi viene da piangere perchè è più o meno la stessa storia del mio migliore amico marco, che ha 23 anni, è vergine e s sente 1 cesso e 1 skifo, anke se gli ho già ripetuto + volte che io lo amo perchè xme è bellissimo, ma avendo quasi 9 anni di differenza non potremmo stare insieme (io 15 lui 23... mi dispa fxx)e questo demoralizza + me che lui... perchè lui pensa che io lo prenda x il sedere... come volevo dirti che s e tu dovessi trovare anke solo una persona che t voglia anke solo 1 decimo dl bene che io voglio a marco tu saresti la pres + felice al mondo... e anke non conoscendoti te lo auguro con tutto il mio cuore... anke se non so chi 6 mi sento d dirti che tvb... ciao... kikka ^___^ *___*
20 novembre 2007 - Brescia
da Federico77
Ciao Ls, ho letto le prime righe che hai scritto e ho pensato subito questo è uno simpatico perchè ho riso. Io ho 30 anni ho fatto sesso una volta sola con una prostituta, ma e come se fossi vergine te lo garantisco. Sono un ragazzo di bell'aspetto fisico eppure anch'io ho sofferto e soffro di solitudine : la mia vita si può riassumere in 5 parole : mangio, bevo,lavoro, cago e dormo. L'unico consiglio pratico che sono in grado di darti e che faccio anche io è questo: quando puoi, non sempre però, bevi vino rosso non importa con chi fallo e basta e vedrai che qualche attimo di pace lo avrai e sarà tuo di diritto per quanto riguarda il futuro non pensare a un cavolo!!! CIAO AMICO di sventura.
24 novembre 2007
da PEPPE
mi ha colti molto il tuo messaggio...beh se ti può consolare io ho 24 anni e anche io sono vergine.
E anche io come te ho avuto dei traumi nella mia infanzia, ma non devi mai perdere la voglia di vivere.
Ci sono moltissime cose che possono rendeerti felice.Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse agli sgoccioli, poi ho ripreso gli studi, mi sono laureato e adesso conduco una vita "normale"... devi solo crederci veramente. Purtroppo oggi le ragazze vivono di apparenza... ma non abbatterti.
vedrai che tutto si aggiusterà. Forse nessuno come me ti capisce.Ciao e buona fortuna
6 dicembre 2007 - Bologna
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938