CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aliante per Pioggia
Il tempo e' variabile come il mio umore..siamo tutti un po' metereopatici d'altronde.
Ha piovuto a dirotto per mezzora con tuoni e lampi..mi son sdraiata a terra davanti alla porta finestra e guardavo il cielo..adoro i temporali, quelli forti, mi piace quando di notte il vento ulula e infuria e io sto sotto le coperte..sara' perche' la testa mi si svuota, perche' per un attimo smetto di pensare e, finalmente, ascolto.
17 novembre 2007
Categoria: Pensieri
da Elena
Ciao Aliante,
la tua dedica mi ha colpito, sarà che io, spesso senza accorgermene, quando scrivo, e anche nelle tante dediche che ho scritto in questa stessa sezione, lo faccio sempre in riferimento a pioggia, vento, sole e alla natura in genere e di solito scrivo quando piove. E cosa c'è di meglio che descrivere metaforicamente la propria anima attraverso la pioggia?! Nelle giornate di pioggia e vento io mi vedo come quegli alberi in balia dell'acqua e dell'aria, li, indifesi come forse lo siamo un pò anche noi rispetto agli eventi della vita.
Anche e me piace stare sotto le coperte e sentire il canto della pioggia. Ricordo che il primo anno di università qui a Milano mi svegliavo nel cuore della notte e stavo ad ascoltare. Mi facevo trasportare da quel suono e sulla scia dei ricordi e dei vari sentimenti che mi si agitavano dentro mi mettevo a scrivere poesie..
Scusa mi son fatta prendere la mano :)
Ti lascio qui un sorriso.
17 novembre 2007
da Aliante
Ti ringrazio Elena,
anche io ho vissuto a Milano per anni e devo dire che mi manca il suo grigiore!
C'e' chi si spaventa per i temporali io li adoro!
Mi fanno sentire piccola, come dici tu, e mentre fuori tutto e' scosso e sottosopra, io dentro mi calmo.
Forse perche' quando e' la natura a parlare cosi' forte, a noi creature non resta che ascoltarla, forse perche' per forza di cose tutto si ferma..non si puo' uscire neanche se si vuole, bisogna aspettare, aspettare che si calmi..e ci calmiamo noi
Un abbraccio
18 novembre 2007
da Auanagana Bob
Porca miseria, per me é la stessa cosa che tu dici, e anche la risposta che hai dato é uguale dico uguale a quello che io penso.
PS:- Sono seccato delle cose che ho letto su frasi divertenti, specialmente il perseverare che ha usato dopo che ho detto che non é vero.
Che io provo amicizia, amore fraterno per te é vero, ma parlare di cotte...non mi appartiene proprio nella vita 'sta cosa ecco perché m'ha dato così tanto fastidio.
Proprio perché tutti leggono pensavo di poter esternare me stesso con tranquillità.
Comunque davvero spesso abbiamo pensieri gemelli e per me é stato dopo decine di "coincidenze" strambo...bizzarro, ma...bacioni tanto per la gente... Bye
18 novembre 2007
da Aliante
Ma Bob scusa e' normale che Ste o altri pensino che ti sia preso una cotta per me da come usi le parole anche se magari scherzi o lo fai poeticamente uno tira le sue conclusioni.
E poi, perche' negarlo o arrabbiarsi?
Che te frega? Cosi' non fai che confermare i sospetti.
Baci,
Aliante
18 novembre 2007
da Auanagana Bob
Senti, io non ho preso nessuna cotta per te, proprio nessuna.
Probabilmente hai equivocato tu e altri nel sito.
Io amo scherzare, ironizzare forse troppo per questa nazione.
Tutti possono pensare ciò che vogliono tu compresa, per il fatto che mi sono molto affezionato a te non ci piove, ma una cotta?
Innamorarmi?
Dopo quello che sto vivendo?
Ma se sono letteralmente fuggito da due donne che volevano subito concretizzare qualcosa...
Non ci penso proprio a una storia ora, sono una persona sulla quale é passato un treno, e nemmeno mi sono rialzato, sto ancora steso con la faccia schiacciata nel fango, con le labbra rotte e sanguinanti, mi é stato strappato la persona che amo più al mondo senza motivo, non c'é giorno che non rinnego l'esistenza umana come posso oggi io amare un altra persona?
Come?
Gli esseri umani ripagano tutti con questa moneta?
Questa volta penso proprio che lascio per sempre questo sito, non ce la faccio più, questi tempi sono troppo aridi, troppa cattiveria, odio,invidia, cinismo,materialismo, troppa superficialità, siamo arrivati alla fine... Ciao
Ciao a tutti quanti.
18 novembre 2007
da Aliante
Mo' mi devi spiegare perche' te la sei presa pure con me.
Eppure ti ho detto solo che non te la dovevi prendere, ammettilo sei permaloso, non ti si puo' dire niente che scatti come una molla, ti ho detto solo di lasciar perdere quello che dicevano gli altri..ma guarda che sei proprio incredibile.
A chi devi giustificare cosa?
Che ti frega se gli altri pensano che sei innamorato di me?
Digli "Si', la amo e allora?"
Lo sai tu e lo so io e questo basta.
Comunque io un amico instabile non lo voglio..o ci sei o non ci sei se sei cosi' capace di mandarmi affanculo per un niente allora procedi pure.
A me sinceramente ogni volta che fai cosi' mi dispiace una cifra.
18 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938