Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da avvelenata

..ho bisogno di un consiglio..anche se sono consapevole di conoscere gia la risposta..ma forse non voglio accettarla...
da piu di un anno credo di essere innamorata di una persona cattiva, che mi ha usata e distrutta. ho sofferto per lui..e soffro ancora..ma come posso dimenticarla??lui continua a torturarmi..appena cerco di uscirne una volta per tutte lui torna...ottiene quello che vuole, una notte con me, e poi se ne va...e io non riesco a resistergli...cosa devo fareeee?

17 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da katia

ciao sono katia l'unica cosa che devi fare e lasciarlo andare innamorati di un'altro ragazzo e lascialo stare ciao ciao

17 novembre 2007

da Anonimo

Cara Avvelenata, ti capisco fin troppo bene..Facile dirti di mandarlo a quel paese, quanto impossibile se non hai una forza e una determinazione incredibili. Puoi solo viverlo, perché in questo momento ne hai troppo bisogno per rinunciarci. "Chi ha tanta fame cerca il cibo anche nella spazzatura" mi fu detto. E è vero. Con il tempo qualcosa in te cambierà e diverrai pronta per decidere per te il suo "giochino" non riuscirà più. Verrà da dentro di te la forza di decidere per te. Ma solo quando sarai pronta e lo vorrai davvero.

17 novembre 2007

da pescia

dunque...non ti dico di dimenticarlo così perchè so che è impossibile, quindi senti la mia idea; usalo tu! cioè, cerca di spingerlo a passare una notte insieme, poi sparisci e fa finta che non sia successo nulla!!! trattalo esattamente come ti tratta lui, e poi guarda gli effetti: se vedi che ci rimane male, tu spiegagli la situazione e che hai passato la stessa cosa, se non fa niente continua ad ignorarlo e fatti aiuìtare dagli amici a trovarne uno nuovo! un bacio e in bocca al lupo :-*

17 novembre 2007

da

cerka in tuti i modi di dirgli di no se nn lo farai ti userà come già fa!

17 novembre 2007

da Greta

Devi combattere con te stessa...non rispondere non aprirgli la porta lui è per te come una droga ti distrugge, esci le p*** vivrai meglio senza di lui, non deve ottenere solo una notte non è possibile questi esseri devono rispettare ancora prima di amare...ma sembra che tu non ami te stessa così.

17 novembre 2007 - Bari

da SARETTA85

come riesco a capirti... ho frequentato per 3 mesi un ragazzo..all inizio sembrava interessato..ma il suo unico obiettivo era uno...anke se era str io ogni volta ci ricascavo... pensando che prima o poi sarei riuscita ad entrare nel suo cuore... sono 18 gg che è sparito non si è fatto piu sentire ed idem io..ma sono contenta anke se c sto malissimo e lo penso perchèe sono innamorata d lui, ma penso che una persona del genere non ha nulla a che vedeere con me..nn t nascondo che spesso guardo il cell x vedere se si fa risentire perchèe ora la mia rivincita piu grande sarebbe qll che lui mi rikiedesse d uscire in modo tale da dargli il 2 di pikke perchèe so che adesso ci riuscirei... ma t dico anke una cosa...io ho deciso che taglio la skeda d quel telefono... cosi almeno kiudo tutti i ponti con lui.. e se x caso prova a kiamarmi trova il cel spento..il mio unico problema è che lavora sotto da me...comunque io t consiglio d kiudere tutto...e se lui ti kiede d vedervi digli di no... non meriti tutto ciò..fallo per te stessa...mandalo al diavolo...questi ragazzi devono capire che e siamo persone con un cuore e non delle bambole d porcellane da usare a loro piacimento... fallo x te stessa KIUDI TUTTI I RAPPORTI CN LUI..IMBOCCA AL LUPO FAMMI SAPERE BACIIII

17 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »