CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
ragazzi/e non fate del vostro compagno/a il vostro punto di riferimento perchè starete solo male quando un domani finirà..bisogna avere altre certezze nella vita..la consapevolezza di resistere, stare anche soli.. non aggrapparsi ad un altro/a per vivere od essere felice..la felicità non è questo. ricordatevelo..
17 novembre 2007
Categoria: Consigli
da Giada
sono pienamente d'accordo con te.
chiaramente bisogna vivere essenso felici con chi si ama, ma mai mettere la propria vita nelle mani di un'altra persona, perchè se un giorno quella persona non ci sarà più, la nostra felicità se ne andrà con chi la abbiamo affidata.
un abbraccio
19 novembre 2007
da anonimo
grazie giada x aver risposto..meno male che qualcuno la pensa come me!
20 novembre 2007
da luca
io sono affezionatissimo alla mia ragazza e se la nostra storia finisse mi si spezzerebbe il cuore
20 novembre 2007 - Crotone
da anonimo
appunto luca..la tua felicità non deve dipendere solo da lei!
21 novembre 2007
da venere
Anch'io sono d'accordo con te, l'amore deve essere arricchimento non privazione, voler bene e amare non significa chiudersi escludendo tutto il resto, ma anzi aprirsi al mondo e alla vita e viverla in tutti i suoi aspetti, e comunque tutto questo non in previsione di una futura separazione, ma proprio per vivere bene il proprio presente e il proprio amore in equilibrio con tutti gli altri aspetti della vita; l'amore è un aspetto estremamente importante nella vita di una persona, proprio per questo non bisogna deformarlo ma lasciarlo vivere dentro di noi serenamente.
22 novembre 2007
da Anonimo
hai perfettamente ragione!!sicuramente anke tu hai fatto questo sbaglio che tornando indietro non tifaresti!!la penso come te perchè purtroppo ci sono passata!!baci
25 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938