CATEGORIE
da Carola per Simone
Ti ho voluto bene, ti ho amato, fin troppo, alla follia. Non mi hai mai parlato, non mi hai mai degnato di uno sguardo, mi hai fatto soffrire e basta. Quando l' altro giorno ho visto te e quella s****a della Clarissa mano per la mano vi avrei uccisi: te soprattutto, perchè sei tu che ti fai trascinare da lei; ma tu non sei così ed io lo so. Mi sono innamorata del Manuel ora, ma non riesco a dimenticarti, sei sempre nella mia testa. Mi fai soffrire con la Clarissa, smettila di fare lo stupido, ti prego!! Ed ora che non ti sto più dietro, parlami almeno. Ciao
17 novembre 2007 - Verbania
Categoria: Pensieri
da Sere90
Molte volte le persone non capiscono il male che ti fanno... io stessa mi sono comportata male ultimamente. L'unica soluzione è fregarsene totalmente, ricambiando il loro comportamento con l'indifferenza... non ha senso torturarsi su un qualcuno che ti fa solo soffrire.
18 novembre 2007 - Belluno
da Carola: per Sere90
Innanzituto grazie per la tua risposta: credimi che però non è facile essere indifferente e fregarsene, perchè tu Simone non lo conosci e non sai come è fatto, se no non diresti così! In ogni modo ci proverò a fare come hai detto tu. Un abbraccio.
18 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938