Drammatiche

da monica per alessio

ciao Alessio,
un'altro sabato sera è passato ed è stata nuovamente una serata senza di te.
La notte guardo al cielo e ti cerco fra le stelle più luminose...adesso però incomincerà l'inverno e non sempre riuscirò a vedere le stelle...vorrà dire che mi metterò tranquilla a letto e proverò a sentire il mio bene per te nel mio cuore.
Tu non sai che emozione provo ogni volta che penso a te e alle nostre risate...io ho perso un amico quel maledetto giorno, ma se devo essere sincera non è solo un amico che ho perso...ho perso la speranza di potermi innamorare ancora, ho perso la bella sensazione di avere un ottimo feeling con un ragazzo, ho perso la piccola sicurezza che proprio tu mi avevi dato di sentirmi utile e speciale.
Io mi sono sempre sentita nel profondo una buona ragazza, ma tu Alessio mi hai dato la certezza di esserlo.Io sono riuscita a dimostrarti il mio bene fino alla fine e quello che mi piacerebbe è essere sicura che anche stasera tu senta da lontano il mio bene... Tu sei morto, eppure ci sono dei momenti in cui ho paura e mi sento pazza perchè nel cuore e nella mente è come se tu fossi vicino a me!Mi guardi ancora con quello sguardo buffo e solo al pensiero del tuo sorriso mi sciolgo come burro!!!!mi manchi piccolo uomo mi manchi davvero tanto.
Un bacio grande
Moni

18 novembre 2007

Categoria: Drammatiche